Svuotare mascherina anteriore

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

Rispondi
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 1.2
Contatta:

Svuotare mascherina anteriore

Messaggio da simo85 »

Per prima cosa chiedo scusa se è già presente un topic al riguardo (io nn trovo mai niente con la funzione search :oops: :gren: :gren: )

ho cominciato a svuotare la mascherina (quella tra i fanali per essere precisi)...la mascherina è quella pari, non quella con la retina stondata..le domande sono:

1) secondo voi per rifare la parte mancante devo per forza usare la vtr oppure potrebbe bastare lo stucco in vtr e poi per lisciare stucco metallico?

2) al centro la mascherina è fissata al cofano, a me quel pezzo di lamiera rompe, perchè la mascherina è più profonda, se lo taglio, piego le due estremità verso l'interno e le riunisco rivettandoci una striscia di lamierino si indebolirà troppo?

se nn mi sono spiegato...vi faccio le foto!!!
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

simo usa la vetroresina!!levala la lamierina!!nn è mica portante!!!
simo85
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2
Contatta:

Messaggio da simo85 »

so che non è portante...però dopo per aprire il cofano farei forza solo sulla mascherina...io che lo so faccio attenzione..ma il meccanico che mi ci mette spesso le mani? :D
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!

La bravo di Simo85
bravaevo81

Messaggio da bravaevo81 »

facci un cartello!!!pay attention please!!!
giorgio
Bravista
Bravista
Modello: jtd 100

Messaggio da giorgio »

io la protezione della mascherina l'ho tolta(bravo seconda serie) e ho lasciato i due buchi dove si intravede il radiatore.Siccome la mia bravo e' verde, e la mascherina e' nera, che colore starebbe bene, che colore verniciarla la mascherina? Verde,oppure rosso?
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

bah...sul verde ci vedo bene l'alluminio...col rosso farebbe a pugni...e farla in tinta equivarrebbe a lasciarla nera grezza
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi