umbus, come ti avevo detto prima porca miserie evita di dire queste cose, quando ti senti offeso lascia sbattere,te lo dico per te poi pensala come vuoi.
Possibile che non si possa fare un discorso che sia uno senza tirarsi frecciatine o robe simili???
Ho appena cancellato un post di Umbus in risposta a una frecciatina di qualcuno.. Andate avanti per il discorso kat e nn voltatevi indietro... Come se nn fosse successo nulla..
Scusate non ho seguito bene questo topic...è un pò lungo per leggerlo tutto...la Jtd mi risulta che senza Kat va benissimo invece...è giusto questo?...che ne è uscito dal topic?...
ieri sera parlavo con un mio amico possessore di una peugeot 206 1.4 hdi,e mi diceva che ha tolto il catalizzatore e che la macchina gli va meglio,si vede allora che sui disel gli fa bene no?
Si si io sul jdt ho finto kat tubo dritto acciaio che elimina lo spaccafiamma centrale e come terminale personalmente Ragazzon ma uno vale l'altro, secondo me puoi scegliere a gusto personale di estetica/rumore, io pero' ho anche centralina aggiuntiva, filtro a pannello (evito come la peste i conici aperti nel motore) e trattamento in ceramica...
ryo_di_shinjuku ha scritto:Si si io sul jdt ho finto kat tubo dritto acciaio che elimina lo spaccafiamma centrale e come terminale personalmente Ragazzon ma uno vale l'altro, secondo me puoi scegliere a gusto personale di estetica/rumore, io pero' ho anche centralina aggiuntiva, filtro a pannello (evito come la peste i conici aperti nel motore) e trattamento in ceramica...
il conico sul Diesel e' una fesseria...sul Benza il discorso cambie e nn poco....
Si ma il conico non certo aperto nel motore a respirare aria calda... certo se instatolato e con un tubo che va a prendere aria fredda da fuori è ok! Kat o non kat mi sembra di aver capito che cambia fra diesel o benza (nel caso di Bravo) ripeto che sulla tipo era ottimo senza, stessa tipologia di motore tranne la fasatura variabile... e poi come facevano ad andare gli stessi motori che non erano kat e quindi non lo avevano prima del 92?
ryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma il conico non certo aperto nel motore a respirare aria calda... certo se instatolato e con un tubo che va a prendere aria fredda da fuori è ok! Kat o non kat mi sembra di aver capito che cambia fra diesel o benza (nel caso di Bravo) ripeto che sulla tipo era ottimo senza, stessa tipologia di motore tranne la fasatura variabile... e poi come facevano ad andare gli stessi motori che non erano kat e quindi non lo avevano prima del 92?
bravissimo....vedo che hai compreso appieno cosa intendevo...cmq..il conico nn SOLO col tubo...ma pure con una certa VICINANZA al passaruota...magari con relativa APERTURA....
P.S.
anche con airbox...cambia il tagitto dell'aria ....e falla pescare FRONTALE...e' una TRAGEDIA senno'.....
ryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma il conico non certo aperto nel motore a respirare aria calda... certo se instatolato e con un tubo che va a prendere aria fredda da fuori è ok! Kat o non kat mi sembra di aver capito che cambia fra diesel o benza (nel caso di Bravo) ripeto che sulla tipo era ottimo senza, stessa tipologia di motore tranne la fasatura variabile... e poi come facevano ad andare gli stessi motori che non erano kat e quindi non lo avevano prima del 92?
che vuoi che ti dica???forse perche' i VERI motori..a CARBURATORE,nn li fanno piu'?