Kat si o no...vostre impressioni esperienze

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v GT

Messaggio da dragotuning »

o meglio ancora quelli del 131 mirafiori :gren: :gren: :gren: :gren:
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 2.0 20v
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

parole pesanti eh..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista

umbus, come ti avevo detto prima porca miserie evita di dire queste cose, quando ti senti offeso lascia sbattere,te lo dico per te poi pensala come vuoi.
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Umbus, auguri per i 2700 post!!! :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica: :metallica:
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

Possibile che non si possa fare un discorso che sia uno senza tirarsi frecciatine o robe simili???

Ho appena cancellato un post di Umbus in risposta a una frecciatina di qualcuno.. Andate avanti per il discorso kat e nn voltatevi indietro... Come se nn fosse successo nulla..

TOPIC SOTTO OSSERVAZIONE
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
Ross79
Utente Bannato
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

Cmq, senza kat la mia va na kiavica... ;(
Rimappature centraline... provare per credere!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

Scusate non ho seguito bene questo topic...è un pò lungo per leggerlo tutto...la Jtd mi risulta che senza Kat va benissimo invece...è giusto questo?...che ne è uscito dal topic?... :tongue:
Immagine
dragotuning
Bravo Bravista
Bravo Bravista

ieri sera parlavo con un mio amico possessore di una peugeot 206 1.4 hdi,e mi diceva che ha tolto il catalizzatore e che la macchina gli va meglio,si vede allora che sui disel gli fa bene no? :tongue:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Si si io sul jdt ho finto kat tubo dritto acciaio che elimina lo spaccafiamma centrale e come terminale personalmente Ragazzon ma uno vale l'altro, secondo me puoi scegliere a gusto personale di estetica/rumore, io pero' ho anche centralina aggiuntiva, filtro a pannello (evito come la peste i conici aperti nel motore) e trattamento in ceramica...
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Uhm....pieno di sensibilita' Diffuse...vedo....
bene...
cmq ripeto....ho la sensazione che il Kat o nn Kat Cambi MOLTO da CAR a CAr...........

:figo: :party: :pugni: :angel: :quot:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

ryo_di_shinjuku ha scritto:Si si io sul jdt ho finto kat tubo dritto acciaio che elimina lo spaccafiamma centrale e come terminale personalmente Ragazzon ma uno vale l'altro, secondo me puoi scegliere a gusto personale di estetica/rumore, io pero' ho anche centralina aggiuntiva, filtro a pannello (evito come la peste i conici aperti nel motore) e trattamento in ceramica...
il conico sul Diesel e' una fesseria...sul Benza il discorso cambie e nn poco....
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Si ma il conico non certo aperto nel motore a respirare aria calda... certo se instatolato e con un tubo che va a prendere aria fredda da fuori è ok! Kat o non kat mi sembra di aver capito che cambia fra diesel o benza (nel caso di Bravo) ripeto che sulla tipo era ottimo senza, stessa tipologia di motore tranne la fasatura variabile... e poi come facevano ad andare gli stessi motori che non erano kat e quindi non lo avevano prima del 92?
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

ryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma il conico non certo aperto nel motore a respirare aria calda... certo se instatolato e con un tubo che va a prendere aria fredda da fuori è ok! Kat o non kat mi sembra di aver capito che cambia fra diesel o benza (nel caso di Bravo) ripeto che sulla tipo era ottimo senza, stessa tipologia di motore tranne la fasatura variabile... e poi come facevano ad andare gli stessi motori che non erano kat e quindi non lo avevano prima del 92?
bravissimo....vedo che hai compreso appieno cosa intendevo...cmq..il conico nn SOLO col tubo...ma pure con una certa VICINANZA al passaruota...magari con relativa APERTURA....

P.S.
anche con airbox...cambia il tagitto dell'aria ....e falla pescare FRONTALE...e' una TRAGEDIA senno'.....
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: hgt

Messaggio da anes »

:tongue: :tongue: :tongue:
Ryo questo te lo posso solo appoggiare ,effettivamente e una cosa strana ,anche se credo che siano cambiate molte cose da quei motori ai nostri
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

ryo_di_shinjuku ha scritto:Si ma il conico non certo aperto nel motore a respirare aria calda... certo se instatolato e con un tubo che va a prendere aria fredda da fuori è ok! Kat o non kat mi sembra di aver capito che cambia fra diesel o benza (nel caso di Bravo) ripeto che sulla tipo era ottimo senza, stessa tipologia di motore tranne la fasatura variabile... e poi come facevano ad andare gli stessi motori che non erano kat e quindi non lo avevano prima del 92?
che vuoi che ti dica???forse perche' i VERI motori..a CARBURATORE,nn li fanno piu'?
:adhone:
Bloccato