Puma ha scritto:Quella della pressione del cammon rail. Quella del serbatoio basta fare un po' di attenzione per pulirla almeno che non è bruciata.
come detto sopra la mia funzionava xfettamente,ma nn riusciva a mandare in pressione x la pompa del common rail,risultato sono stato costretto a sostituirla
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Diagnosi effettuata...la pressione della pompa del serbatoio è normale, quella della pompa alta pressione del rail pure!
Stanno smontanto una valvola (credo quella del rail) non ho capito bene e piu' tardi mi fanno sapere se il problema è li'.
Fermo restando sulla valvola la spesa e' sui 150 euro.
Questa sera arriverà il verdetto finale.
Pregate per me
Dreamweaver ha scritto:Io a sto punto farei anche controllare cosa c'è nel serbatoio... se ci hanno messo la benzina direi che puoi prenderli a calci nel
No, a quanto pare non e' un problema di benzina al posto di gasolio o di gasolio e acqua (come pensavo anch'io all'inizio)
Spero che sia la valvola, fra i due mali, preferisco quello minore...la pompa del rail sembra non aver nulla.
Alle 3 vado a vedere a che punto sono..
Era la valvola della pompa del rail...
Questa volta mi è andata benino...anche se 200 euro non sono caramelle...fra 3 giorni compie 8 anni e quindi meglio che mi comincio ad abituare a queste cose.
Ringrazio tutti per la partecipazione in questo topic.
Eccomi scusate se avevo aperto un nuovo topic ma scrivo dalla psp agganciandomi a una linea wifi... la linea di casa ha problemi...ecco spiegati anche lgi errori ortografici...
volevo farvi una domanda...la mia luce posteriore fa contatto ... potrebbe essere qella a mandare in errore la centralina?
grazie
la luce posteriore rossa di quando accendo i fari
....
non so chiedevo se questo poteva dare un corto alla centralina?
in pratica fa contatto quella luce a volte e accesa poi si spenge e con una botta si riprende...domani cmq la sistemo
bo allora mo faro fare una diagnosi e vediamo che dice speriamo bene...i soldi de sto stipendio li volevo usa per centralozza , filtro con scarico...speriamo non si sia rotto nulla di costoso