come detto sopra la mia funzionava xfettamente,ma nn riusciva a mandare in pressione x la pompa del common rail,risultato sono stato costretto a sostituirlaPuma ha scritto:Quella della pressione del cammon rail. Quella del serbatoio basta fare un po' di attenzione per pulirla almeno che non è bruciata.
Avaria Sistema d'alimentazione J T D
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Tienici informati... almeno siamo preparati se dovesse succedere anche a noi (speriamo di no)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Diagnosi effettuata...la pressione della pompa del serbatoio è normale, quella della pompa alta pressione del rail pure!
Stanno smontanto una valvola (credo quella del rail) non ho capito bene e piu' tardi mi fanno sapere se il problema è li'.
Fermo restando sulla valvola la spesa e' sui 150 euro.
Questa sera arriverà il verdetto finale.
Pregate per me
Stanno smontanto una valvola (credo quella del rail) non ho capito bene e piu' tardi mi fanno sapere se il problema è li'.
Fermo restando sulla valvola la spesa e' sui 150 euro.
Questa sera arriverà il verdetto finale.
Pregate per me
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Io a sto punto farei anche controllare cosa c'è nel serbatoio... se ci hanno messo la benzina direi che puoi prenderli a calci nel
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
No, a quanto pare non e' un problema di benzina al posto di gasolio o di gasolio e acqua (come pensavo anch'io all'inizio)Dreamweaver ha scritto:Io a sto punto farei anche controllare cosa c'è nel serbatoio... se ci hanno messo la benzina direi che puoi prenderli a calci nel
Spero che sia la valvola, fra i due mali, preferisco quello minore...la pompa del rail sembra non aver nulla.
Alle 3 vado a vedere a che punto sono..
Eccomi scusate se avevo aperto un nuovo topic ma scrivo dalla psp agganciandomi a una linea wifi... la linea di casa ha problemi...ecco spiegati anche lgi errori ortografici...
volevo farvi una domanda...la mia luce posteriore fa contatto ... potrebbe essere qella a mandare in errore la centralina?
grazie
volevo farvi una domanda...la mia luce posteriore fa contatto ... potrebbe essere qella a mandare in errore la centralina?
grazie
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: