JACK ha scritto:Se devo essere sincero non mi piace così tanto..
quoto...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Mah....a dirla tutta il Para Bravo mi piace..e' proprio l'uscita a 4....senza considerare che tutti sti' scarichi poi .....una compressione che nn ti dico...pari a ZERO...
Smanettoni!!!
Se non ricordo male c'è anltro tipo di uscite...si ostinano a promuovere i 4 scarichi...su una ferrari hanno senso, un'auto stile coupè, ma su una berlina...boh..gustibus non discutandum est...
Per esempio a Torino, qnd recuperai la Bravo, vidi nuova Bravo MJET con sti scarichi...estetica fichissima, ma lo scarico non mi è proprio piaciuto
Bravo4ever ha scritto:Smanettoni!!!
Se non ricordo male c'è anltro tipo di uscite...si ostinano a promuovere i 4 scarichi...su una ferrari hanno senso, un'auto stile coupè, ma su una berlina...boh..gustibus non discutandum est...
Per esempio a Torino, qnd recuperai la Bravo, vidi nuova Bravo MJET con sti scarichi...estetica fichissima, ma lo scarico non mi è proprio piaciuto
Ehm...mi sa che e' nn disputandum.....
Concordo......per avere 4 scarichi ci vuole la potenza...ed inoltre l'estetica della nuova bravozza in configurazione STOCK e' troppo Soft...
DjDeltaForce7 ha scritto:ma è quello il problema danno qualcosina mica regalano cavalli più che altro cambia il sound, quello si tanto di cappello un bel sound gia fa tanto
Su un jtd prendi un po meglio ai bassi....che non è male comunque....