Mah.....
e chi lo ha detto?
io ho un'auto largamente elaborata..e fra nn Molto lo sara' ANCORA DI PIU'(conto di raggiungere a breve i 200 Cv....Circa...)
..eppure,cosciente del fatto che sono FUORI dal CODICE,mi comporto COME una NONNETTA(in paese,ed in generale dove la strada consenta solo una guida perlomeno attenta.....)
Qualche aMi giovo magari di un miglior Sound,una eragozione piu' valida,e prestazioni in generale piu' gratificanti.E Magari cerco di consumare un po' meno...
Ma questo NN VUOL DIRE CHE SI DEBBANO FARE INCIDENTI MORTALI.....(SGRAT SGRAT...)
Mi spiegate che differenza passa fra un rimappato a 170 Km/h ed un NON RIMAPPATO a 170 Km/h?
No tanto per sapere...Quale e' la DIFFERENTE PERICOLOSITA'?
a a quanto ne so io...un JTD,perche' di QUESTO si parla,ci ARRIVA IN ENTRAMBI I CASI......
FOrse il nn rimappato FRena di piu'?
Sbanda di meno?
qualche Cazz che nn so?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Inoltre ricordo che POTENZIARE i FRENI,e MIGLIORARE la SICUREZZA ATTIVA e'PRATICA SPESSO FUORI DAL CODICE,essa stessa.......
eppercio' Anche qui saremmo FUORI OMOLOGAZIONE.
Percio',un po' di buonsenso e meno livore mentre si dicono ste' cose.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)