elaborazione centraline
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- Vinz_O_Lion
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inoltre verifico che allora vale un teorema:SE RIMAPPO...DEVO CORRERE COME un MATTO.....
Mah.....
e chi lo ha detto?
io ho un'auto largamente elaborata..e fra nn Molto lo sara' ANCORA DI PIU'(conto di raggiungere a breve i 200 Cv....Circa...)
..eppure,cosciente del fatto che sono FUORI dal CODICE,mi comporto COME una NONNETTA(in paese,ed in generale dove la strada consenta solo una guida perlomeno attenta.....)
Qualche aMi giovo magari di un miglior Sound,una eragozione piu' valida,e prestazioni in generale piu' gratificanti.E Magari cerco di consumare un po' meno...
Ma questo NN VUOL DIRE CHE SI DEBBANO FARE INCIDENTI MORTALI.....(SGRAT SGRAT...)
Mi spiegate che differenza passa fra un rimappato a 170 Km/h ed un NON RIMAPPATO a 170 Km/h?
No tanto per sapere...Quale e' la DIFFERENTE PERICOLOSITA'?
a a quanto ne so io...un JTD,perche' di QUESTO si parla,ci ARRIVA IN ENTRAMBI I CASI......
FOrse il nn rimappato FRena di piu'?
Sbanda di meno?
qualche Cazz che nn so?
Inoltre ricordo che POTENZIARE i FRENI,e MIGLIORARE la SICUREZZA ATTIVA e'PRATICA SPESSO FUORI DAL CODICE,essa stessa.......
eppercio' Anche qui saremmo FUORI OMOLOGAZIONE.
Percio',un po' di buonsenso e meno livore mentre si dicono ste' cose.
Mah.....
e chi lo ha detto?
io ho un'auto largamente elaborata..e fra nn Molto lo sara' ANCORA DI PIU'(conto di raggiungere a breve i 200 Cv....Circa...)
..eppure,cosciente del fatto che sono FUORI dal CODICE,mi comporto COME una NONNETTA(in paese,ed in generale dove la strada consenta solo una guida perlomeno attenta.....)
Qualche aMi giovo magari di un miglior Sound,una eragozione piu' valida,e prestazioni in generale piu' gratificanti.E Magari cerco di consumare un po' meno...
Ma questo NN VUOL DIRE CHE SI DEBBANO FARE INCIDENTI MORTALI.....(SGRAT SGRAT...)
Mi spiegate che differenza passa fra un rimappato a 170 Km/h ed un NON RIMAPPATO a 170 Km/h?
No tanto per sapere...Quale e' la DIFFERENTE PERICOLOSITA'?
a a quanto ne so io...un JTD,perche' di QUESTO si parla,ci ARRIVA IN ENTRAMBI I CASI......
FOrse il nn rimappato FRena di piu'?
Sbanda di meno?
qualche Cazz che nn so?
Inoltre ricordo che POTENZIARE i FRENI,e MIGLIORARE la SICUREZZA ATTIVA e'PRATICA SPESSO FUORI DAL CODICE,essa stessa.......
eppercio' Anche qui saremmo FUORI OMOLOGAZIONE.
Percio',un po' di buonsenso e meno livore mentre si dicono ste' cose.
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Se, con la scusa di provare i nuovi sviluppi, continua a tirare così Clatro, tra poco esplode davverovincenzodileo ha scritto: SE NN ESPLODE prima......ghghghghghgh
Scherzo Belli..MAPPATE MAPPATE.....che qui Presto mi dovete CURARE un JTD Alfa...
Per il jtd alfa, a disposizione
Rimappature centraline... provare per credere!
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Si, alla Matrix: durante il sorpasso tira il freno a mano (pure questo tutto tempeschtato di brillanti, PLIN! ) e lo finisce di passare in retro con il dito medio alzatovincenzodileo ha scritto:hehehehh e' L'alfona della Mia Girl....115 Cv......Quanto al Clatro....se Vedo il Botto mi premunisco......tanto poi dira' che lo ha fatto per spirito di Club...e scopriremo che stava SCARTAVETRANDO qualche Golf......
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PREZZI MAPPE JTD 105
Prezziario per le jtd105:
I step: molto tranquillo, per chi vuole un po' + di scatto e ripresa € 140
II step: la differenza col primo è decisamente evidente e mette in mostra le potenzialità del turbodiesel di casa Fiat € 170
III step: potrei definirla una configurazione anti Golf con un gran tiro sin dai bassissimi regimi € 200
IV step: questa mappa, meglio che lo sappiate prima, mangia le frizioni. Potenza a volontà : basta volerlo, premere un filo l'acceleratore e... € 250
V step: in fase di collaudo
I step: molto tranquillo, per chi vuole un po' + di scatto e ripresa € 140
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IV step: questa mappa, meglio che lo sappiate prima, mangia le frizioni. Potenza a volontà : basta volerlo, premere un filo l'acceleratore e... € 250
V step: in fase di collaudo
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Re: PREZZI MAPPE JTD 105
Quando arrivano i saldi?Ross79 ha scritto:Prezziario per le jtd105:
I step: molto tranquillo, per chi vuole un po' + di scatto e ripresa € 140
II step: la differenza col primo è decisamente evidente e mette in mostra le potenzialità del turbodiesel di casa Fiat € 170
III step: potrei definirla una configurazione anti Golf con un gran tiro sin dai bassissimi regimi € 200
IV step: questa mappa, meglio che lo sappiate prima, mangia le frizioni. Potenza a volontà : basta volerlo, premere un filo l'acceleratore e... € 250
V step: in fase di collaudo
Ps: buon lavoro ragazzi
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