Sistema Fiat Code andato?
Moderatore: Staff
- invincible
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.4 12v
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Ross79 ha scritto:Giustissimo, sei un pozzo di scienza, mi ero dimenticato di questa cosa: dando dei colpi secchi alla parte dove risiede il chip contenente il code, eventuali onde superflue o correnti parassite vengono eliminate.vincenzodileo ha scritto:Cmq Quoto Ross.....Prova Con il Master a fare quella Procedura...Oppure(me e' l'exrema Ratio...prendi la Chiave...e batti la parte Seghettata Con FORZA sul Palmo della Mano.....l'ho visto fare in FIAT...e...FUNGE...
ma grazie tesoro...sei TROPPO buono..... mi fai arrossire.....
P.S OTIISSIMO.....Ma c'e' una PALLIDA speranza di averti con noi sto' giro...magari....
@invincibile....leggo tutto il Topic...Ross ti ha spiegto dettalgiatamente le procedure....l'altra te l'ho suggerita io..altrimenti rimane solo la Fiat..
Ah....tieni presente che era successo anche a me...sul TD100.....si erano OSSIDATI i CONTATTI che portavano la ALIMENTAZIONE al CODe....
Credimi, la speranza di stare con voi è molto molto + voluta da me... ho scritto da cani, come al solito, ma spero di aver reso quello che intendevo direvincenzodileo ha scritto: ma grazie tesoro...sei TROPPO buono..... mi fai arrossire.....
P.S OTIISSIMO.....Ma c'e' una PALLIDA speranza di averti con noi sto' giro...magari....
Basta ot se no mi ribannano
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- invincible
- Bravista
Giusto, il sistema dello sbattito funge se è la chiave ad essere difettosa.invincible ha scritto:la chiave non è ho provato con tutte quelle a disposizione.
i cavi che portano l'alimentazione al code quali sono?
ps. come sarebbe a dire batti sulla mano la parte seghettata? questo sistema è valido solo nel caso fosse la chiave ad essere guasta no?
Fai così: smonta le plastiche intorno al cannotto dello sterzo in modo da vedere l'antenna dell'immobilizer. Poi prendi dello spray pulisci contatti e spruzza.
Vedi se passa così, altrimenti devi fare la stessa cosa ai contatti della centralina immo.
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- invincible
- Bravista
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- invincible
- Bravista
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Ecco finalmente una prova che anche l'elettronica più sofisticata a volte necessita di una bella e RUSPANTE MARTELLATAvincenzodileo ha scritto:Cmq Quoto Ross.....Prova Con il Master a fare quella Procedura...Oppure(me e' l'exrema Ratio...prendi la Chiave...e batti la parte Seghettata Con FORZA sul Palmo della Mano.....l'ho visto fare in FIAT...e...FUNGE...
Make the GREVE way
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- invincible
- Bravista