Welter ha scritto:Scusa Ross79, ma per i benza? perdonami ma nn sono informato...
il mio e' 1.4 12v... he si puo' fare?
Per il tuo 1.4 è un po' "cacacazz" nel senso che monta un'eprom particolare, sempre su zoccolo. O si monta un adattatore per usare eprom come la 1.6 oppure si cerca un'eprom simile, perchè cmq io NON cancello l'eprom originale.
Pochino, non penso valga la spesa per l'impresa... devo vedere se ho poi il file originale. Dovresti dirmi il codice. Cmq x il cinquino, mappa a 75€ incluse s.s.
@Vinz: sia la 900 che la 1.1 sono ad iniezione. La 700 è a carburatore.
Ross79 ha scritto:Pochino, non penso valga la spesa per l'impresa... devo vedere se ho poi il file originale. Dovresti dirmi il codice. Cmq x il cinquino, mappa a 75€ incluse s.s.
@Vinz: sia la 900 che la 1.1 sono ad iniezione. La 700 è a carburatore.
ho letto nella pag precedente che per i jtd ci sono svariati step per le centraline............e per i benza???????
quanti e quali step ci sono.......?????
altra domanda devo mettere prima la rimappa e poi lo scarico o prima lo scarico e poi la rimappa......????
kinotto82 ha scritto:
Quando arrivano i saldi?
Ps: buon lavoro ragazzi
I saldi di febbraio ormai sono passati... mi sa che dovrai aspettare parecchio
adesso ci sono però quelli estivi
cmq. anke se dovessi aspettare febbraio non ci sarebbero problemi dal momento ke devo fare prima delle modifike per poter sfruttare la mappa (trasmissione: volano monomassa + frizione e spingidisco )
FANTASY ha scritto:ho letto nella pag precedente che per i jtd ci sono svariati step per le centraline............e per i benza???????
altra domanda devo mettere prima la rimappa e poi lo scarico o prima lo scarico e poi la rimappa......????
Per i jtd è diverso, ci sono ampissimi margini di aumento. Per il 1.6 benzina hai 3 step, anche se ti consiglio il secondo (quello che ho su attualmente).
E' indifferente che tu metta prima scarico o eprom.
FANTASY ha scritto:ho letto nella pag precedente che per i jtd ci sono svariati step per le centraline............e per i benza???????
Per i jtd è diverso, ci sono ampissimi margini di aumento. Per il 1.6 benzina hai 3 step, anche se ti consiglio il secondo (quello che ho su attualmente).
E' indifferente che tu metta prima scarico o eprom.
I step: molto tranquilla, ma già offre una rotondità di funzionamento, soprattutto ai bassi, che in configurazione stock non è possibile avere € 130
II step: ottime prestazioni e consumi contenuti non sfruttando tutte le potenzialità del 16v € 150
III step: consigliata per chi ha fatto lavoretti vari sulla macchina (scarico, aspirazione, ecc) € 170
N.B. tutti i prezzi s'intendono escluse s.s.
Inoltre, dato che queste configurazioni sono stracollaudate, non si accettano lamentele di nessun tipo.