Sono già in saldokinotto82 ha scritto: Quando arrivano i saldi?
Ps: buon lavoro ragazzi
elaborazione centraline
Moderatore: Staff
Re: PREZZI MAPPE JTD 105
Rimappature centraline... provare per credere!
Per il tuo 1.4 è un po' "cacacazz" nel senso che monta un'eprom particolare, sempre su zoccolo. O si monta un adattatore per usare eprom come la 1.6 oppure si cerca un'eprom simile, perchè cmq io NON cancello l'eprom originale.Welter ha scritto:Scusa Ross79, ma per i benza? perdonami ma nn sono informato...
il mio e' 1.4 12v... he si puo' fare?
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
un salutone a rosario!!! (per evitare di scrivere un OT la metto così... . Ti mando solo un saluto ma poi se inc...no:] )
ross? ma quanto pija la 500 young 900 di mia mamma se ce la centralini???
ross? ma quanto pija la 500 young 900 di mia mamma se ce la centralini???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
carburatore...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
I saldi di febbraio ormai sono passati... mi sa che dovrai aspettare parecchiokinotto82 ha scritto: Quando arrivano i saldi?
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
adesso ci sono però quelli estiviDreamweaver ha scritto:I saldi di febbraio ormai sono passati... mi sa che dovrai aspettare parecchiokinotto82 ha scritto: Quando arrivano i saldi?
cmq. anke se dovessi aspettare febbraio non ci sarebbero problemi dal momento ke devo fare prima delle modifike per poter sfruttare la mappa (trasmissione: volano monomassa + frizione e spingidisco )
Per i jtd è diverso, ci sono ampissimi margini di aumento. Per il 1.6 benzina hai 3 step, anche se ti consiglio il secondo (quello che ho su attualmente).FANTASY ha scritto:ho letto nella pag precedente che per i jtd ci sono svariati step per le centraline............e per i benza???????
quanti e quali step ci sono.......?????
altra domanda devo mettere prima la rimappa e poi lo scarico o prima lo scarico e poi la rimappa......????
E' indifferente che tu metta prima scarico o eprom.
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
mettete anche i prezzi delle mappe per il benza ?Ross79 ha scritto:Per i jtd è diverso, ci sono ampissimi margini di aumento. Per il 1.6 benzina hai 3 step, anche se ti consiglio il secondo (quello che ho su attualmente).FANTASY ha scritto:ho letto nella pag precedente che per i jtd ci sono svariati step per le centraline............e per i benza???????
quanti e quali step ci sono.......?????
altra domanda devo mettere prima la rimappa e poi lo scarico o prima lo scarico e poi la rimappa......????
E' indifferente che tu metta prima scarico o eprom.
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
PREZZI MAPPE BRAVO 1.6 16V (I SERIE)
I step: molto tranquilla, ma già offre una rotondità di funzionamento, soprattutto ai bassi, che in configurazione stock non è possibile avere € 130
II step: ottime prestazioni e consumi contenuti non sfruttando tutte le potenzialità del 16v € 150
III step: consigliata per chi ha fatto lavoretti vari sulla macchina (scarico, aspirazione, ecc) € 170
N.B. tutti i prezzi s'intendono escluse s.s.
Inoltre, dato che queste configurazioni sono stracollaudate, non si accettano lamentele di nessun tipo.
I step: molto tranquilla, ma già offre una rotondità di funzionamento, soprattutto ai bassi, che in configurazione stock non è possibile avere € 130
II step: ottime prestazioni e consumi contenuti non sfruttando tutte le potenzialità del 16v € 150
III step: consigliata per chi ha fatto lavoretti vari sulla macchina (scarico, aspirazione, ecc) € 170
N.B. tutti i prezzi s'intendono escluse s.s.
Inoltre, dato che queste configurazioni sono stracollaudate, non si accettano lamentele di nessun tipo.