Kit intercooler per Bravo T16
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- Pedro80
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Kit intercooler per Bravo T16
ragazzi col sopraggiungere dell'estate le temperature sin sono elevate,ma no ntanto quelle del motore, quanto quelle dell'aria compressa dalla turbina...
quel piccolo IC originale non va proprio bene....dopo un paio di tirate l'aria non si riesce a raffreddare come si deve, e io di conseguenza perdo cavalli...
allora sono andato dal mio preparatore per farmi fare un preventivo :
Kit intercoole frontale artigianale
tubazioni in alluminio
manicotti Samco
popoff HKS SSQV
montaggio di tre strumenti (pressione e temperatura olio, pressione turbo)...bisogna cambiare i sensori,quindi questo lavoro non lo posso fare io
mappa sul bancoa rulli...la mappa me la fa pagare la metà dato che già la centralina è scodificata
TOT=1000€
come vi sembra come prezzo?
quel piccolo IC originale non va proprio bene....dopo un paio di tirate l'aria non si riesce a raffreddare come si deve, e io di conseguenza perdo cavalli...
allora sono andato dal mio preparatore per farmi fare un preventivo :
Kit intercoole frontale artigianale
tubazioni in alluminio
manicotti Samco
popoff HKS SSQV
montaggio di tre strumenti (pressione e temperatura olio, pressione turbo)...bisogna cambiare i sensori,quindi questo lavoro non lo posso fare io
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- Bravo4ever
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ecco... più si scende e più i prezzi sono giusti!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
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Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Dreamweaver
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La pop-off è un problema... se prima le fdo non si accorgevano della turbina con la pop-off li inviti ad aprirti il cofano... la vedo rischiosa.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
si, ma se lasci la popoff originale rischi di accorciare di molto la vita della turbina. Cmq la sostituzione della popoff non è vietata.Dreamweaver ha scritto:La pop-off è un problema... se prima le fdo non si accorgevano della turbina con la pop-off li inviti ad aprirti il cofano... la vedo rischiosa.
Rimappature centraline... provare per credere!
- davide1983
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quoto...il cambio della pop non è illegale..esistono anche quelle performanti a sfiato interno...certo che sentirne il suono è ben altra cosa...Ross79 ha scritto:si, ma se lasci la popoff originale rischi di accorciare di molto la vita della turbina. Cmq la sostituzione della popoff non è vietata.Dreamweaver ha scritto:La pop-off è un problema... se prima le fdo non si accorgevano della turbina con la pop-off li inviti ad aprirti il cofano... la vedo rischiosa.
ah, ross, il cambio pop non è illegale, ma ricorda che Pedro gira con un T16 su una bravo che, se non ricordo male, era una 1.2....sai che problemi può avere per una pop-off a sfiato libero
Bravo4ever
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già ...ma me ne frego...almeno per ora...cmq la popoff è obbligatorio cambiarla nel mio caso!Bravo4ever ha scritto:quoto...il cambio della pop non è illegale..esistono anche quelle performanti a sfiato interno...certo che sentirne il suono è ben altra cosa...Ross79 ha scritto:si, ma se lasci la popoff originale rischi di accorciare di molto la vita della turbina. Cmq la sostituzione della popoff non è vietata.Dreamweaver ha scritto:La pop-off è un problema... se prima le fdo non si accorgevano della turbina con la pop-off li inviti ad aprirti il cofano... la vedo rischiosa.
ah, ross, il cambio pop non è illegale, ma ricorda che Pedro gira con un T16 su una bravo che, se non ricordo male, era una 1.2....sai che problemi può avere per una pop-off a sfiato libero
Conosco bene la storia di Pedro... cmq, a dirla tutta, con la blowoff a sfiato esterno, si perde qualcosina nelle cambiate. L'ideale sarebbe una a ricircolo che regga almeno 3 bar, però vuoi mettere la paraculata dello sbuffo?Bravo4ever ha scritto:quoto...il cambio della pop non è illegale..esistono anche quelle performanti a sfiato interno...certo che sentirne il suono è ben altra cosa...Ross79 ha scritto:si, ma se lasci la popoff originale rischi di accorciare di molto la vita della turbina. Cmq la sostituzione della popoff non è vietata.Dreamweaver ha scritto:La pop-off è un problema... se prima le fdo non si accorgevano della turbina con la pop-off li inviti ad aprirti il cofano... la vedo rischiosa.
ah, ross, il cambio pop non è illegale, ma ricorda che Pedro gira con un T16 su una bravo che, se non ricordo male, era una 1.2....sai che problemi può avere per una pop-off a sfiato libero
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con le pressioni giuste, non perdi nulla....anzi preservi la turbina!Ross79 ha scritto: Conosco bene la storia di Pedro... cmq, a dirla tutta, con la blowoff a sfiato esterno, si perde qualcosina nelle cambiate. L'ideale sarebbe una a ricircolo che regga almeno 3 bar, però vuoi mettere la paraculata dello sbuffo?