Problema inserimento radio
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Problema inserimento radio
Ho un piccolo problema a rimontare l'autoradio... Praticamente quando la spingo dentro appena si aggancia al ferro e si sente clac il ferro torna indietro e la cornicetta non riesce a coprire bene il tutto...Spero di essermi spiegato bene...Il problema è che non riesco a spingere troppo il ferro che tiene la radio perchè se no si imbarca al centro e la radio non ci sta più...Che consigli mi date?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
ma per ferro intendi il telaio in allumino dove si infila l'autoradio? quello con tutte le alette per capirci?
se è quello lo metti senza l'autoradio, lo tieni ben premuto e con un cacciavite forzi verso la plastica le alette
se è quello lo metti senza l'autoradio, lo tieni ben premuto e con un cacciavite forzi verso la plastica le alette
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Si è proprio quello....il problema è che non riesco a spingerlo in fondo perchè mi spancia in centro e non riesco a mettere poi il frontalino...Ho sentito spago che mi ha consigliato di limare un po do ve spancia dopo provo...Azz tra i cavi che non ci stanno e sta cosa mi sta facendo uscire di testasimo85 ha scritto:ma per ferro intendi il telaio in allumino dove si infila l'autoradio? quello con tutte le alette per capirci?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Lassa perdere...Meno male che al mattino è ombrato dove ho il garage e pasa un po d'aria oggi c'è da suicidarsi.....Poi ci si mette anche un po di nervoso perchè ti fa girare le @@djcalo ha scritto:Poi si ci mette pure il caldo, vero davide?
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: