consigli x nuovo ampli
Moderatore: Staff
- bravo.dream
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16V SX
io sotto al sedile l'ho messo proprio ieri!!e devo dire che ci si incastra alla perfezione, sembra fatto apposta
è un phonocar ph564...per metterlo bene ho dovuto solamente staccare un raggruppa fili di plastica che mi toglieva spazio proprio dove mi serviva e voilat!si incastra talmente bene che neanche l'ho dovuto fissare!!!
è un phonocar ph564...per metterlo bene ho dovuto solamente staccare un raggruppa fili di plastica che mi toglieva spazio proprio dove mi serviva e voilat!si incastra talmente bene che neanche l'ho dovuto fissare!!!
- bravo.dream
- Bravista
sicuramente di aria non ne prenderà tantissima...però alla fine è un prezzo che bisogna pagare in ogni caso, se non vogliamo che, se qualcuno ci dovesse mai apri la macchina, ci rubino in mezzo secondo l'ampli...cmq è a contatto diretto con due superfici di ferro, quella su cui appoggia e quella inferiore del sedile posteriore...almeno per dissipazione passiva si dovrebbe raffreddare!! che termini...djcalo ha scritto:Ma ne prende aria da li'?
- bravo.dream
- Bravista
più che per il fatto estetico, per un fatto di sicurezza...se per esempio lo mettessi in bella vista nel portabagli, non ci metterebbero niente a prenderlo, perchè lì ci vanno a guardare sicuro per cercare di ruba qualcosa...invece nascosto lì, magari non lo vedono...djcalo ha scritto:"dissipazione passiva" scherzo !
Cmq hai ragione per il fatto estetico...pero' io non sono molto d'accordo a tenerli sotto i sedili...soffrono!
- bravo.dream
- Bravista
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
si teoricamente hanno solo quelle potenze però
guarda sempre la potenza in "RMS A 4 OHM" e poi se fai caso non dichiarano la distorsione nè altri dati essenziali
PS: lascia perdere i watt erogati, sono altri numeri quelli da tenere in considerazione
cmq ci sono amplificatori (da competizione) che passano abbondantemente quei watt ma il loro prezzo è fuori target
guarda sempre la potenza in "RMS A 4 OHM" e poi se fai caso non dichiarano la distorsione nè altri dati essenziali
PS: lascia perdere i watt erogati, sono altri numeri quelli da tenere in considerazione
cmq ci sono amplificatori (da competizione) che passano abbondantemente quei watt ma il loro prezzo è fuori target
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
un amplificatore all'interno ha alimentatori per le schede di potenza ed i finali di amplificazione.. tanto per fare un esempio.. quelli che vedi su ebay da 2000 e rotti W di potenza han sempre fusibili di protezione agli stadi di alimentazione da 25 A.. uguali uguali al mio da 80 w rmsBax ha scritto:ragazzi ma mi spiegate com'è che su eaby vendono ampli da 1600 3200 WATT ???è la reale potenza che mandano in uscita??mi sembrano cifre assurde...
PS:io non ci capisco molto di ste cose...ma leggendo di qua e di la vedo che le casse utilizzate si aggirano intorno hai 100 watt
Peccato che pero' il mio e' dichiarato da 800 w massimi(con una distorsione armonica-il Thd-massima pari a 1% sul funzionamento a ponte) mentre questi ben 3200 (siamo ben 3 volte tanto..)
Spesso si dichiarano potenze cosi' alte solo per ben apparire sul mercato..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
anche xè se no pirla quelli che comprano a 1000€ ampli da 4x200w compreremmo tutti quelli da miliardi di watt a 10€ alla lidlem4rc8 ha scritto:un amplificatore all'interno ha alimentatori per le schede di potenza ed i finali di amplificazione.. tanto per fare un esempio.. quelli che vedi su ebay da 2000 e rotti W di potenza han sempre fusibili di protezione agli stadi di alimentazione da 25 A.. uguali uguali al mio da 80 w rmsBax ha scritto:ragazzi ma mi spiegate com'è che su eaby vendono ampli da 1600 3200 WATT ???è la reale potenza che mandano in uscita??mi sembrano cifre assurde...
PS:io non ci capisco molto di ste cose...ma leggendo di qua e di la vedo che le casse utilizzate si aggirano intorno hai 100 watt
Peccato che pero' il mio e' dichiarato da 800 w massimi(con una distorsione armonica-il Thd-massima pari a 1% sul funzionamento a ponte) mentre questi ben 3200 (siamo ben 3 volte tanto..)
Spesso si dichiarano potenze cosi' alte solo per ben apparire sul mercato..