consigli casse
Moderatore: Staff
ah ok...quindi mi consigli di montare delle casse con + watt cosi' da poter in seguito attraverso un amplificatore sfruttare a pieno la potenza delle casse ...come immagino abbia fatto tu montando un amplificatore che ti abbia fatto raggiungere il picco massimo di 150 watt delle tue casse.
opterò qundi anche io per un centinaio di watt a cassa...anche se l' amplificatore non saprei come montarlo in seguito...
opterò qundi anche io per un centinaio di watt a cassa...anche se l' amplificatore non saprei come montarlo in seguito...
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Io ho montato 2 ampli uno per le casse e uno per il sub ma mi tira fuori solo 60W....Comunque chi ha sentito il mio impianto ti può confermare che si sente molto bene...Per andare su potenze elevate devi fare modifiche più corpose e costose...Guarda se ti può interessare intorno a ottobre dovrei svendere tutto il mio impianto
Se ti interessa....
A parte gli scherzi Secondo me devi trovare una via di mezzo in base alle tue esigenze...Io ti consiglio di firare qualche negozio di installazione hi fi car e ti fai fare un po di preventivi di materiale...Scegli marche buone e non cinesate o simili...Poi si può vedere qualche soluzione in base al tuo badget... ![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Io ho speso sui 1500 euro considerando che ho fatto anche alcuni upgrade...Senza gli upgrade togli 2-300 euro....Io per ora monto sorgente alpine 9851r; fornte anteriore con 2 woofer + 2 tweeter e dietro sub più 2 coassiali in predisposizione...Più 2 ampli....
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
i coassiali sono praticamente delle casse con woofer e tweeter insieme tipo questi
![Immagine](http://img68.imageshack.us/img68/1526/sk165kt8.th.jpg)
Comunque il prezzo è icluso montaggio perchèp buona parte dell'impinato me lo sono fatto montare dal mio installatore di fiducia
Ora come opra se devo essere sincero monterei tutto da solo...Quiondi il prezzo sarebbe ancora un pochino più basso...Devi comunque considerare che ho preso dei componenti di qualità che comunque hanno il loro bel prezzino
![Immagine](http://img68.imageshack.us/img68/1526/sk165kt8.th.jpg)
Comunque il prezzo è icluso montaggio perchèp buona parte dell'impinato me lo sono fatto montare dal mio installatore di fiducia
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
ma guarda che alla fine non è così complicato.. anch'io pur non capendo una cippa di elettronica è un lavoro relativamente semplice
il canale posteriore non lo devi aggiungere, c'è giÃ
cmq se vuoi montare altoparlanti per farli lavorare con l'autoradio di serie ci sono un bel po' di possibilità ! a quanto pare hai un buget limitato (quanto??) e presupppongo farai tu il lavoro, quindi vai in predisposizione..
ora.. se ci dici quanto puoi spendere possiamo darti risposte più precise![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
il canale posteriore non lo devi aggiungere, c'è giÃ
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
cmq se vuoi montare altoparlanti per farli lavorare con l'autoradio di serie ci sono un bel po' di possibilità ! a quanto pare hai un buget limitato (quanto??) e presupppongo farai tu il lavoro, quindi vai in predisposizione..
ora.. se ci dici quanto puoi spendere possiamo darti risposte più precise
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: