V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Lasciamo perdere il TAGLIATORE FOLLE DI STRADA... checchè ne dica l'imbecille dei kart...
Senza rancore tesò
Però mi ero affiancato e mi hai spinto sulle balle di paglia, TACCI TUA
Senza rancore tesò
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...Quetzalcoatl ha scritto:Lasciamo perdere il TAGLIATORE FOLLE DI STRADA... checchè ne dica l'imbecille dei kart...
Senza rancore tesò
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...ma non eri tu che hai buttato fuor Quetz?...Bigpaul2 ha scritto:chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...Quetzalcoatl ha scritto:Lasciamo perdere il TAGLIATORE FOLLE DI STRADA... checchè ne dica l'imbecille dei kart...
Senza rancore tesò
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
maxe non è un grande... è SEMPLICEMENTE IL MAESTRO... . M'ha pure insegnato a saper aspettare per preventivi delle modifiche migliori... (ovviamente insegnamento indiretto visto il mio capoccione testardo...) maxeeeee, per la riverniciatura aspetterò il tuo VIA... non mi va più di buttare milioni (che sudo a mettere via) da matti senza riguardo per il borZello altrui... . MITICO!!!clatro ha scritto:...manca ancora una persona che vorrei ringraziare...il grande Max...
...Voi direte" perchè?...che ha fatto per essere un grande?...."
... mi ha messo da parte il ponte posteriore per il montaggio dischi al retroreno...ecco che ha fatto ...grande!!!...
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Contatta:
non me lo ricordo... ma se lo dite in due evidentemente è vero!!!clatro ha scritto:...ma non eri tu che hai buttato fuor Quetz?...Bigpaul2 ha scritto:chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...Quetzalcoatl ha scritto:Lasciamo perdere il TAGLIATORE FOLLE DI STRADA... checchè ne dica l'imbecille dei kart...
Senza rancore tesò
GABBBBB SCUSA ALLORA!!!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
NO, NO!!!Bigpaul2 ha scritto:non me lo ricordo... ma se lo dite in due evidentemente è vero!!!clatro ha scritto:...ma non eri tu che hai buttato fuor Quetz?...Bigpaul2 ha scritto: chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...
GABBBBB SCUSA ALLORA!!!
Quello che all'uscita di curva, prima del rettilineo del traguardo, mi ha spinto sulle balle di paglia, è stato VinZ
E me so pure preso CAZZIATONE E 20 SECONDI DI STOP E GO (mi ha staccato l'alimentazione il EDIT AUTOMATICO)
Alla fine se l'è ripresa con me dicendomi che credevo di stare in un luna park... a me ste cose me fanno imbestialire... che per evitare le frenate di chi mi stava davanti ho pure fatto un testacoda... non sono davvero il tipo da fare scorrettezze alla guida, benchè di un kart...
CMQ non voglio passare per polemico, per me l'argomento è chiuso, e la prox volta che andiamo sui kart se qualcuno è più veloce lo si fa passare e basta.
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Cioè? Io voglio mettere la griglia sul paraurti originale ho visto che lo spazio c'è per metterla....Che fatica tocca fare? Basta andare dal carrozziere con la griglia e in 2 min. la monta...o no?vincenzodileo ha scritto:Carissimo...per un Lavoro degno di nota ci vuole n po' piu' di fatica....frycap ha scritto:mi sta venendo la malsana idea di comprare la griglia argentata e metterla sul paraurti originale anteriore....chissa come si mette pero:D...colla?
La mia idea è questa....la voglio mettere li....
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
Solo che la griglia di VinZ è stata fatta in BUCIODECULO MODE da VinZ e BigPaul... altro che carrozziere...
Io sono sempre dell'opinione che, a menoche non si tratti di robba da professionisti del settore, le cose riescono meglio quando le fa il PROPRIETARIO...
Io sono sempre dell'opinione che, a menoche non si tratti di robba da professionisti del settore, le cose riescono meglio quando le fa il PROPRIETARIO...
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER