![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Senza rancore tesò
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
Però mi ero affiancato e mi hai spinto sulle balle di paglia, TACCI TUA
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...Quetzalcoatl ha scritto:Lasciamo perdere il TAGLIATORE FOLLE DI STRADA... checchè ne dica l'imbecille dei kart...![]()
Senza rancore tesò![]()
Però mi ero affiancato e mi hai spinto sulle balle di paglia, TACCI TUA
...ma non eri tu che hai buttato fuor Quetz?...Bigpaul2 ha scritto:chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...Quetzalcoatl ha scritto:Lasciamo perdere il TAGLIATORE FOLLE DI STRADA... checchè ne dica l'imbecille dei kart...![]()
Senza rancore tesò![]()
Però mi ero affiancato e mi hai spinto sulle balle di paglia, TACCI TUA![]()
![]()
maxe non è un grande... è SEMPLICEMENTE IL MAESTRO... . M'ha pure insegnato a saper aspettare per preventivi delle modifiche migliori... (ovviamente insegnamento indiretto visto il mio capoccione testardo...) maxeeeee, per la riverniciatura aspetterò il tuo VIA... non mi va più di buttare milioni (che sudo a mettere via) da matti senza riguardo per il borZello altrui... . MITICO!!!clatro ha scritto:...manca ancora una persona che vorrei ringraziare...il grande Max...
...Voi direte" perchè?...che ha fatto per essere un grande?...."![]()
...mi ha messo da parte il ponte posteriore per il montaggio dischi al retroreno...ecco che ha fatto ...grande!!!...
![]()
![]()
non me lo ricordo... ma se lo dite in due evidentemente è vero!!!clatro ha scritto:...ma non eri tu che hai buttato fuor Quetz?...Bigpaul2 ha scritto:chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...Quetzalcoatl ha scritto:Lasciamo perdere il TAGLIATORE FOLLE DI STRADA... checchè ne dica l'imbecille dei kart...![]()
Senza rancore tesò![]()
Però mi ero affiancato e mi hai spinto sulle balle di paglia, TACCI TUA![]()
![]()
![]()
![]()
NO, NO!!!Bigpaul2 ha scritto:non me lo ricordo... ma se lo dite in due evidentemente è vero!!!clatro ha scritto:...ma non eri tu che hai buttato fuor Quetz?...Bigpaul2 ha scritto: chi ti spinge sulle balle di fieno è Gentian... non io... non mi pare...![]()
![]()
![]()
![]()
GABBBBB SCUSA ALLORA!!!
Cioè? Io voglio mettere la griglia sul paraurti originale ho visto che lo spazio c'è per metterla....Che fatica tocca fare? Basta andare dal carrozziere con la griglia e in 2 min. la monta...o no?vincenzodileo ha scritto:Carissimo...per un Lavoro degno di nota ci vuole n po' piu' di fatica....frycap ha scritto:mi sta venendo la malsana idea di comprare la griglia argentata e metterla sul paraurti originale anteriore....chissa come si mette pero:D...colla?