La macchina e' piu' docile di quanto pensi...
eppoi nn e' che 250 di suo sia gia' una potenza civile....
Sonocurioso di incrociare i primi Porci Caimano.....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
e se ribecco quel tizio col GTA.....ORA gli insegno io a fare l'oronzo.....
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
Moderatore: Staff
beh dipende dall'erogazione. I 430cv sulla coupè di cui parlavo io sono usati regolarmente per strada... (esemplare unico)Dreamweaver ha scritto:Penso che a priori con 550 cv non ci vai in strada... ci vai in pista... su strada urbana finiresti con l'usare solamente prima e seconda... forse la terza. Io ho 100cv e se metto la terza vado minimo a 60 km/h ... come fai con 550 cv a rispettare i 50 km/h urbaniFJB ha scritto:stradale?vincenzodileo ha scritto:Leone 550.....
![]()
com'è come affidabilità ?
Pedro nn e'carino parlare di MINCHIATE.Pedro80 ha scritto:ragazzi...non diciamo MINCHIATE...
550cv su un T20 sono molto difficili da spremere...vi ricordate il problema della ECU sul T20???![]()
e cmq anche se si riuscissero a tirar fuori, il motore durerebbe da natale a santo stefano...per non parlare del fatto che te la faresti più tempo in officina che su strada...
io penso che per noi comuni mortali STRADALI, 300/350cv siano il massimo per girare su strada....
vi ricordo che stiamo parlando di motori Turbo i quali per erogare potenze nell'ordine dei 400/500 cv devono montare una turbina grande quanto la mia testa e farla lavorare a pressioni molto alte....immaginate un pò il turbo lag di un 2L che deve far girare la turbina in questione....![]()
i T20 sono un pelo meglio dei T16 per le elaborazioni SOFT....poi T16 RULEZZZZZ![]()
oddio, io non raggiungerò mai potenze superiori a 400cv...anzi...
questo pome la bravozza entra dal preparatore....
IC frontale + manicotti SAMCO + tubazioni allumino + popoff regolabile da competizione + mappa a 1.2 bar....
il risultato dovrebbe essere intorno ai 250cv, almeno questo è quello che si ottiene sulle Delta e sui Coupè... poi voglio vedere chi riesce a seguirmi!!!:D