![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
ot mode off
Moderatore: Staff
Se per te questa e' cortesia vuol dire che abbiamo PROFONDE DIFERENZE di BASE.Pedro80 ha scritto:ragazzi...non diciamo MINCHIATE...
P.S. Ad ottobre mi remurero' di SVERNICIARTI al NAZIONALE....Pedro80 ha scritto:premettendo che io NON ho detto nulla di cattivo nei confornti di nessuno....
qua su sto forum vengono sparati cavali a gogo senza neanche sapere cosa siano i cavalli....
se hai ben notato io non sono entrato assolutamente nel lato tecnico della spiegazione...altrimenti potrei benissimo spiegarti come mai un T20 non raggiunge 550cv in tranquillità ....
ti invito a farti un giro rilassante sul forum del Club del Coupè Fiat....leggiti la discussione meglio il T16 o il T20 per le preparazioni....
caro mio il t16 è motore conosciuto in ogni suo bullone il T20 purtroppo per te NO...portalo a 500cv (cosa che non potrai fare mai con la ECU originale)...
dici che il mio motore è BACUCCO?beh stranamente da collere a chiunque anche ai T20 (testato su 2 coupè diversi)....
vedete, prima di parlare bisogna sapere di COSA si sta parlando....
quando mi venite a dire MICHIATE sui 550cv sul T20 io mi metto solo a ridere e non posso fare altro....se ti sentisse un preparatore ti tirerebbe le orecchie....
PS : ti devo ricordare la cavalleria del T16 di Kiara???650cv....senza NOS....pensi che un T20 possa addirittura superarla?
sono MINCHIATE....prima di aprir bocca è meglio accendere il cervello...
e fino a prova contraria il mio BACUCCO motore da collere a TUTTI qui del BTC...prova a chiedere a Furios che l'ha testato di presenza?
ma figurati...io mi inchino davanti al 20v....Bravo4ever ha scritto:si pedro, guarda, è solo questione di soldini e materiale...poi lo swap arriva sicuro....
cmq non è che volevo dar contro a te prendere le difese di vinz, però credi davvero che se il T16 fosse stato meglio (giù il cappello xke è un gran motore) del t20, in fiat avrebbero deciso di sostituirlo...cioè qui si parla, a pari cilindrata, di qualcosa come 30 cv in più in configurazione di serie...senza contare che i plkurifrazionati, come motori, hanno la tendenza a prendere più cavalli rispetto a quelli con meno cilindri, se sottoposti ad elaborazione...
cmq fguarda che vinz ha ragione, con il 20v aspirato si arriva a quota 300 cv...vedi anche Stilo preparata dallo stesso Mimmo, che partecipa a non mi ricordo quale campionato italiano...e, non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che non sia il 2.4, ma un 2.0![]()
senza rancori..ne tra me e te, ne tra te e Vinz...ripeto ognuno ha le sue convinzio0ni e i suoi perchè, se ne può parlare e discutere qnt si vuole, ma tanto non si riuscirà m,ai a parole, a far cambiare idea ad un'altra persona...giù allora con fatti e rullate, poi vedremo..o sbaglio?
guarda senza rancore....ma tra me e te passa un abbisso....puoi avere anche la laurea specialistica in fisica nucleare con stage fatto alla NASA più un master in meccanica applicata agli insetti o roba spaziale,vincenzodileo ha scritto:P.S. Ad ottobre mi remurero' di SVERNICIARTI al NAZIONALE....![]()
Cmq tra 550 e 650 NE PASSA eh.....pero' tanto per te 100 Cv so' BAZZECCOLE...
Per la Cronaca io col mio Cervello mi ci sono LAUREATO e BRILLANTEMENTE mi sto SPECIALIZZANDO...tu?
nn ti permetto di scriveresimili cose.
Maleducato.
e Cmq forse nn mi leggi...o dai del BUGIARDO A ME.....o lo dai a MIMMO LEONE...nn se ne scappa.....perche' QUESTE POTENZE LE DICHIARA LUI.
SUL T20.
E se mi vuoi dire che lui nn e' un preparatore.....beh......datti una raffredata mi sai che hai preso un colpo di calore.
infatti... da quello che so Chiara ha da poco rotto parecchie cose...Pedro80 ha scritto:premettendo che io NON ho detto nulla di cattivo nei confornti di nessuno....
qua su sto forum vengono sparati cavali a gogo senza neanche sapere cosa siano i cavalli....
se hai ben notato io non sono entrato assolutamente nel lato tecnico della spiegazione...altrimenti potrei benissimo spiegarti come mai un T20 non raggiunge 550cv in tranquillità ....
ti invito a farti un giro rilassante sul forum del Club del Coupè Fiat....leggiti la discussione meglio il T16 o il T20 per le preparazioni....
caro mio il t16 è motore conosciuto in ogni suo bullone il T20 purtroppo per te NO...portalo a 500cv (cosa che non potrai fare mai con la ECU originale)...
dici che il mio motore è BACUCCO?beh stranamente da collere a chiunque anche ai T20 (testato su 2 coupè diversi)....
vedete, prima di parlare bisogna sapere di COSA si sta parlando....
quando mi venite a dire MICHIATE sui 550cv sul T20 io mi metto solo a ridere e non posso fare altro....se ti sentisse un preparatore ti tirerebbe le orecchie....
PS : ti devo ricordare la cavalleria del T16 di Kiara???650cv....senza NOS....pensi che un T20 possa addirittura superarla?
sono MINCHIATE....prima di aprir bocca è meglio accendere il cervello...
e fino a prova contraria il mio BACUCCO motore da collere a TUTTI qui del BTC...prova a chiedere a Furios che l'ha testato di presenza?