![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Voglio conoscere il tuo collega! E' un grande!max_bravo16v ha scritto:fratelli restando in tema raduni vi porto i saluti di emanuele il ragazzo di vierbo amico di gabriele, l'ho sentito oggi al telefono in circostanze che definire comiche è poco![]()
![]()
il mio collega di lavoro va a viterbo per un soccorso, a pranzo si ferma in un ristorante credo e mi chiama descrivendomi una bravo che stava parcheggiata li fuori ( ho attaccato la malattia a tutti![]()
![]()
) e io gli faccio: si è di emanuele un ragazzo che conosco...
il mio collega ci rimane pure male credendo di farmi rosicare![]()
e vuole la descrizione del ragazzo e mentre gli dico come riconoscerlo sento che va per tavoli a rompe le scatole a chi stava mangiando.. (un folle
![]()
) non trovandolo attacca, ma dopo 2 minuti mi richiama e mi passa emanuele
![]()
gli ho raccontato dell'ultimo raduno fatto ad ariccia e abbiamo parlato un po' delle bravo e dei prossimi raduni, con una promessa quasi strappata che sara' dei nostri almeno al nazionale..
e poi saluti per tutti voi che rigiro con piacere
OTBigpaul2 ha scritto:maxe email per te... enzo email per te... controllate la posta... ciaoooooo![]()
si, email non PM.!!!
piccolo ot:JACK ha scritto:OTBigpaul2 ha scritto:maxe email per te... enzo email per te... controllate la posta... ciaoooooo![]()
si, email non PM.!!!
solo per chiarimento, non vorrei che, come insinuato da qualcuno, si pensasse che sia possibilie leggere i PM altrui, per leggere i PM bisogna avere la password utente che però conosce solo l'utente stesso.
...jack ti scordi che siamo in un forum pubblico dove chiunque può intervenire...JACK ha scritto:clatro, ti chiederei di finirla di usare questo tono nei miei confronti, nessuno ti ha chiesto niente.. siccome mi era stato chiesto e avevo risposto in privato ho preferito comunicare a tutti che lo staff e nessuno può leggere i PM altrui, tutto quì, non ci vedo nulla di male..
E finiscila di dire "noi", "voi".. sto discorso deve finire!
Tengo a precisare che stavo aspettando un treno, e il cappello che avevo davanti mi era scivolato nel sonno... mica è colpa mia se mi hanno lasciato le monetine!clatro ha scritto:
Tratto con rispetto e senso critico tutti, dal presidente della Banca di Roma ( che conosco) all'ultimo Barbone che dorme alla stazione Termini...
Non vedo nessuna differenza tra i due...
amore mio... non frullare colla capoccia... dovevo mandare un allegato... se da domani me modifichi i pm per mandare pure gli allegati allora userò sempre i pm... . JACKKKKKK smetti di frullare colla capoccia!!! CHE TEPOSSINO!!!JACK ha scritto:OTBigpaul2 ha scritto:maxe email per te... enzo email per te... controllate la posta... ciaoooooo![]()
si, email non PM.!!!
solo per chiarimento, non vorrei che, come insinuato da qualcuno, si pensasse che sia possibilie leggere i PM altrui, per leggere i PM bisogna avere la password utente che però conosce solo l'utente stesso.
se vedi un carro atrezzi grande (x i pulman) giallo co la scritta iveco fermalo che è lui... non te dico ieri al telefono mentre lo sentivo andare per i tavoli e chiedere: sei tu emanuele?? me stavo a rotola'Quetzalcoatl ha scritto: Voglio conoscere il tuo collega! E' un grande!![]()
![]()
Io CORKA che avrei avuto il coraggio di girare per i tavoli a cercare una persona MAI VISTA...![]()
![]()
![]()
CMQ spero bene che Emanuele venga al nazionale... è stato impegnato per due raduni di fila, mannaggia...