Non so se la campanatura sia una cosa buona, su un'auto di serie...
Resta il fatto che l'intero Gruppo FIAT ultimamente si è ripreso alla grande... in ogni settore:
-Sospensioni: molto ben studiate, elettronica che riveste un ruolo di contorno e non indispensabile... e vogliamo parlare delle sospensioni a quadrilatero dell'Alfa?
-Motori: già erano robustissimi DA SEMPRE... ora sono anche MOLTO innovativi... soprattutto i multijet, sono montati su un sacco di vetture di altre Case (Opel e Saab in primis), e FIAT sta iniziando a vendere anche i pianali (vedi quello della 500 che verrà usato per la Ka...)
-Freni: ABS di serie e freni ventilati su un po' tutte le vetture... si può ancora migliorare ma ora la frenata sicura non è mai in forse...
-Pneumatici: FIAT inizia a capire che una gomma larga deve essere un MUST anche su una utilitaria... la gente preferisce spendere qualcosina in più sul cambio gomme ma avere tenuta di strada.
-Interni: portaoggetti, accessori e automatismi degni di una vettura di lusso, anche su una utilitaria... spesso a pagamento, ma già il fatto che si possano montare è una cosa buona... e la qualità migliore che in passato è PALESE.
Insomma... la rivoluzione è in atto...
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)