Per qualche cavallo in più
Moderatore: Staff
Per qualche cavallo in più
Ciao ragazzi, ho comprato una bravo 1.8 GT del 1996 sei mesi fa...è sempre stato il mio sogno!
Vorrei portarla a 120 cavalli senza spendere troppo.
Dite che è sufficiente per scendere sotto i 10 sec da o-100 e per superare il muro dei 200 KM/h
Vorrei portarla a 120 cavalli senza spendere troppo.
Dite che è sufficiente per scendere sotto i 10 sec da o-100 e per superare il muro dei 200 KM/h
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
hihi hihi poco poco proprio no...
allora per la mappa ti rimando ad alcuni utenti del forum che già si dilettano con le rimappature, e pare vadano proprio bene (chiedi un pò in giro)
filtro: a pannello siamo sulle 50/60€ in media, a cono con accessori (ovviamente parlo di filtri universali) sei sulle 25/30€.
Scarico dipende da tante cose...quelli in inox costano di più a parità di modello fatto con acciai da costruzione, dalla marca e dalle prestazioni che cerchi...solo terminale circa 350 €, central e terminale 450, completo vai sui 1000 e passa
allora per la mappa ti rimando ad alcuni utenti del forum che già si dilettano con le rimappature, e pare vadano proprio bene (chiedi un pò in giro)
filtro: a pannello siamo sulle 50/60€ in media, a cono con accessori (ovviamente parlo di filtri universali) sei sulle 25/30€.
Scarico dipende da tante cose...quelli in inox costano di più a parità di modello fatto con acciai da costruzione, dalla marca e dalle prestazioni che cerchi...solo terminale circa 350 €, central e terminale 450, completo vai sui 1000 e passa
Bravo4ever
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
è si.. quoto in pieno... anche perchè ho il 1800... . Ora ho 150 cv... ma prima con mappa, scarico e aspirazione ne avevo raggiunti 126.8... buon lavoro... (AH, se la trasformi a carburatori... arrivi pure a 220 cv...) a te la scelta...Bravo4ever ha scritto:hihi hihi poco poco proprio no...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx