Ciao ragazzi, ho comprato una bravo 1.8 GT del 1996 sei mesi fa...è sempre stato il mio sogno!
Vorrei portarla a 120 cavalli senza spendere troppo.
Dite che è sufficiente per scendere sotto i 10 sec da o-100 e per superare il muro dei 200 KM/h
dovresti farcela...con una mappetta alla centraline, filtro e scarico...vedere i 200 sul tachimetro non dovrebbe essere difficile..per lo 0-100 non dovresti allontanerti troppo dal tuo obiettivo.
hihi hihi poco poco proprio no...
allora per la mappa ti rimando ad alcuni utenti del forum che già si dilettano con le rimappature, e pare vadano proprio bene (chiedi un pò in giro)
filtro: a pannello siamo sulle 50/60€ in media, a cono con accessori (ovviamente parlo di filtri universali) sei sulle 25/30€.
Scarico dipende da tante cose...quelli in inox costano di più a parità di modello fatto con acciai da costruzione, dalla marca e dalle prestazioni che cerchi...solo terminale circa 350 €, central e terminale 450, completo vai sui 1000 e passa
per la mappatura vado ad informarmi allora.
Filtro volo a comprarlo e prima o poi investirò in scarico completo...tanto mi tocca perchè è un po' smarmittata...ma quanto mi costa!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa, per dieci cavalli ne vale la pena? Io capisco chi lo fa per ottenere significative potenze, ma mettere comunque a repentaglio il motore per pochi cv...
mko84, beh con un intervento simile il motore non soffre credimi....in questa configurazione ci ho viaggiato per 150000km con la 1.6 e niente problemi...ah, dimenticavo che sono uno che col gas esagera...
ottimo perchè per lavoro faccio un sacco di km e la mia bravuzza ne ha già 100000, non voglio tirargli troppo il motore altrimenti non me la godo nenache un anno!!!!!!
tranquillo che il 1.8 è robusto come motore....con un soft tuning te la godra in pieno!!!!
mi raccomando un bell'assettino, non guasta mai qnd vuoi farti una tiratina come si deve
Bravo4ever ha scritto:hihi hihi poco poco proprio no...
allora per la mappa ti rimando ad alcuni utenti del forum che già si dilettano con le rimappature, e pare vadano proprio bene (chiedi un pò in giro)
filtro: a pannello siamo sulle 50/60€ in media, a cono con accessori (ovviamente parlo di filtri universali) sei sulle 25/30€.
Scarico dipende da tante cose...quelli in inox costano di più a parità di modello fatto con acciai da costruzione, dalla marca e dalle prestazioni che cerchi...solo terminale circa 350 €, central e terminale 450, completo vai sui 1000 e passa
è si.. quoto in pieno... anche perchè ho il 1800... . Ora ho 150 cv... ma prima con mappa, scarico e aspirazione ne avevo raggiunti 126.8... buon lavoro... (AH, se la trasformi a carburatori... arrivi pure a 220 cv...) a te la scelta...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)