![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Domani invece un amico con la sua 146 jtd avrà un sorriso simile a questo
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Moderatore: Staff
basta, ke mi invogli troppo cosìRoss79 ha scritto:A proposito, ho modificato in maniera "letale" nel senso buono del termineuna mappetta media di quelle fatte per la collaborazione con clatro, la quale offre maggior corposità ai bassi e medi, oltre che un allungo maggiore
![]()
Domani invece un amico con la sua 146 jtd avrà un sorriso simile a questo![]()
Grazie caro, sempre a disposizione! Sono contentissimo dei risultati ottenuti dalla tua Tessorro, la quale conta OLTRE 230.000 km all'attivo!Quetzalcoatl ha scritto:Ecco le prime impressioni del comportamento della car dopo l'ultima rimappa by Ross...
La potenza mi pare la stessa di prima, solo che la ottengo a tavoletta e non più a 3/4 di gas scarsi... prima da 3/4 in poi il gasolio era solo sprecato... ora tutta quella "zona" è stata tagliata via...
La spinta agli alti mi sembra LIEVISSIMAMENTE minore, ma non rischio più di ingolfarmi di continuo come prima... invece ai bassi la spinta è molto superiore.
Altra cosa, la vibrazione tipica del diesel è molto diminuita, come anche quel fastidioso "tremolio" avvertibile in 4° e 5° quando si schiaccia a 3/4 intorno ai 2000 giri... c'è ancora ma quasi impercettibile.
E cosa più importante... prima facevo 12 al litro... stavolta, con un pieno di VPower diesel, ho fatto i 17... e la cosa mi ha letteralmente SCONVOLTO...
Spero che chi te l'ha fatta abbia avuto il buonsenso di salvare il file originale. Fatti rimettere quello.mercurio700 ha scritto:ciao ragazzi,ho un piccolo problema,poco fa ho rimappato la cent della mia jtd100 pero ho sbagliato ad inserire il file con quello della marea ed adesso e tutto piantato aiutoooooo