elaborazione centraline
Moderatore: Staff
A proposito, ho modificato in maniera "letale" nel senso buono del termine una mappetta media di quelle fatte per la collaborazione con clatro, la quale offre maggior corposità ai bassi e medi, oltre che un allungo maggiore
Domani invece un amico con la sua 146 jtd avrà un sorriso simile a questo
Domani invece un amico con la sua 146 jtd avrà un sorriso simile a questo
Rimappature centraline... provare per credere!
basta, ke mi invogli troppo cosìRoss79 ha scritto:A proposito, ho modificato in maniera "letale" nel senso buono del termine una mappetta media di quelle fatte per la collaborazione con clatro, la quale offre maggior corposità ai bassi e medi, oltre che un allungo maggiore
Domani invece un amico con la sua 146 jtd avrà un sorriso simile a questo
x fortuna ho il blocco di dover cambiare alcuni pezzi prima di rimappare sennò.......
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Ecco le prime impressioni del comportamento della car dopo l'ultima rimappa by Ross...
La potenza mi pare la stessa di prima, solo che la ottengo a tavoletta e non più a 3/4 di gas scarsi... prima da 3/4 in poi il gasolio era solo sprecato... ora tutta quella "zona" è stata tagliata via...
La spinta agli alti mi sembra LIEVISSIMAMENTE minore, ma non rischio più di ingolfarmi di continuo come prima... invece ai bassi la spinta è molto superiore.
Altra cosa, la vibrazione tipica del diesel è molto diminuita, come anche quel fastidioso "tremolio" avvertibile in 4° e 5° quando si schiaccia a 3/4 intorno ai 2000 giri... c'è ancora ma quasi impercettibile.
E cosa più importante... prima facevo 12 al litro... stavolta, con un pieno di VPower diesel, ho fatto i 17... e la cosa mi ha letteralmente SCONVOLTO...
La potenza mi pare la stessa di prima, solo che la ottengo a tavoletta e non più a 3/4 di gas scarsi... prima da 3/4 in poi il gasolio era solo sprecato... ora tutta quella "zona" è stata tagliata via...
La spinta agli alti mi sembra LIEVISSIMAMENTE minore, ma non rischio più di ingolfarmi di continuo come prima... invece ai bassi la spinta è molto superiore.
Altra cosa, la vibrazione tipica del diesel è molto diminuita, come anche quel fastidioso "tremolio" avvertibile in 4° e 5° quando si schiaccia a 3/4 intorno ai 2000 giri... c'è ancora ma quasi impercettibile.
E cosa più importante... prima facevo 12 al litro... stavolta, con un pieno di VPower diesel, ho fatto i 17... e la cosa mi ha letteralmente SCONVOLTO...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
ò vedi!!!... tornerai al gasolio normale???
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Grazie caro, sempre a disposizione! Sono contentissimo dei risultati ottenuti dalla tua Tessorro, la quale conta OLTRE 230.000 km all'attivo!Quetzalcoatl ha scritto:Ecco le prime impressioni del comportamento della car dopo l'ultima rimappa by Ross...
La potenza mi pare la stessa di prima, solo che la ottengo a tavoletta e non più a 3/4 di gas scarsi... prima da 3/4 in poi il gasolio era solo sprecato... ora tutta quella "zona" è stata tagliata via...
La spinta agli alti mi sembra LIEVISSIMAMENTE minore, ma non rischio più di ingolfarmi di continuo come prima... invece ai bassi la spinta è molto superiore.
Altra cosa, la vibrazione tipica del diesel è molto diminuita, come anche quel fastidioso "tremolio" avvertibile in 4° e 5° quando si schiaccia a 3/4 intorno ai 2000 giri... c'è ancora ma quasi impercettibile.
E cosa più importante... prima facevo 12 al litro... stavolta, con un pieno di VPower diesel, ho fatto i 17... e la cosa mi ha letteralmente SCONVOLTO...
Rimappature centraline... provare per credere!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
-
- Tuner
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 10 ago 2007 22:58
- Località: torino
Spero che chi te l'ha fatta abbia avuto il buonsenso di salvare il file originale. Fatti rimettere quello.mercurio700 ha scritto:ciao ragazzi,ho un piccolo problema,poco fa ho rimappato la cent della mia jtd100 pero ho sbagliato ad inserire il file con quello della marea ed adesso e tutto piantato aiutoooooo
Cmq, se non dovesse averlo fatti dire il numero hw e sw della centralina della tua jtd, così vedo al max se ce l'ho io e te lo mando.
Poi, se vuoi, posso farti io la mappa per la tua e te la fai scaricare dal tipo
Rimappature centraline... provare per credere!
- blak devil
- Bravista inesperto
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 18 ago 2007 09:59
- Località: prov di taranto