la bravo piu potente
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
ECCO... CONTO ALLA ROVESCIA MODE ON!!!. Speriamo non ci siano situazioni iellose!!!vincenzodileo ha scritto:
Nunzio Vobis Gelatum Gaudio....
Ovvero....
"Nuntio Vobis....." ecc ecc....
La Mia TRUDY dal 3 SETTEMBRE e' di TRAPIANTO di CUORE........
Percio' speriamovenga BENE la QUESTIONCINA....
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
mica io porto iella... e enzo lo sa... ma ogni volta che si dice una cosa in pubblica piazza...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Vincè, lascia perdere le questioni elettroniche... che se tu pensi a una incompatibilità del cruscotto, ecco che i chip di Trudy iniziano a dire "GIA'!!! In effetti, non ci avevamo pensato!" e vanno in CASSA INTEGRAZIONE...vincenzodileo ha scritto:Aho'....SE SPACCO IL MOTORE DOPO 15 METRI VI PIGLIO A MAZZATE AL NAZIONALE...(sgrat Sgrat...) Vorra' dire che saranno 15 INTENSI Metri....
Pensavo oggi.......Chissa'se avro' problemidi compatibilita' con le elettronichedel Cruscotto???mah....
Nun ce pensà e tutto andrà per il meglio
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Se ben ricordo il problema di anes era dovuto alle camme spinte decisamente verso la potenza massima a discapito della coppia ovviamente... Il problema non si puo' risolvere a meno di lavorare di elettronica per abbassare la coppia ma quella macchina con quelle camme (se ben ricordo, altrimenti lapidatemi pure) non avra' mai coppia inferiore ai 5500 giri a occhio...
Oppure lavorare (spendendo molti soldi pero') su alleggerimento ed aquilibratura volano, albero motore e magari 4 pistoni aumentando la cilindrata e adeguando la mappatura e forse anche alimentazione (pompa benzina e iniettori maggiorati se serviranno)... Allora si... e la potenza passerebbe i 200 cv, a occhio almeno 220..
Oppure lavorare (spendendo molti soldi pero') su alleggerimento ed aquilibratura volano, albero motore e magari 4 pistoni aumentando la cilindrata e adeguando la mappatura e forse anche alimentazione (pompa benzina e iniettori maggiorati se serviranno)... Allora si... e la potenza passerebbe i 200 cv, a occhio almeno 220..
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281