vincenzodileo ha scritto:Aho'....SE SPACCO IL MOTORE DOPO 15 METRI VI PIGLIO A MAZZATE AL NAZIONALE...(sgrat Sgrat...) Vorra' dire che saranno 15 INTENSI Metri....
Pensavo oggi.......Chissa'se avro' problemidi compatibilita' con le elettronichedel Cruscotto???mah....
Vincè, lascia perdere le questioni elettroniche... che se tu pensi a una incompatibilità del cruscotto, ecco che i chip di Trudy iniziano a dire "GIA'!!! In effetti, non ci avevamo pensato!" e vanno in CASSA INTEGRAZIONE...
Nun ce pensà e tutto andrà per il meglio
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Se ben ricordo il problema di anes era dovuto alle camme spinte decisamente verso la potenza massima a discapito della coppia ovviamente... Il problema non si puo' risolvere a meno di lavorare di elettronica per abbassare la coppia ma quella macchina con quelle camme (se ben ricordo, altrimenti lapidatemi pure) non avra' mai coppia inferiore ai 5500 giri a occhio...
Oppure lavorare (spendendo molti soldi pero') su alleggerimento ed aquilibratura volano, albero motore e magari 4 pistoni aumentando la cilindrata e adeguando la mappatura e forse anche alimentazione (pompa benzina e iniettori maggiorati se serviranno)... Allora si... e la potenza passerebbe i 200 cv, a occhio almeno 220..