Migliorare la tenuta in strada...
Moderatore: Staff
Migliorare la tenuta in strada...
Ciao Ragazzi, volevo sapere cosa mi conviene fare per migliorare la tenuta in strada della mia brava.. (Ora come ora mi faccio un 360° non voluto ogni volta che piove)... Prima causa sono le gomme...
Dopo l'incidente ci siamo decisi a cambiare quelle anteriori con le uniroyal SportRain (ottime gomme a mio parere).. e posteriore ci sono due kenda (abbozzate) che non vedono l'ora di essere cambiate..
I cerchi in lega sono ovalizzati..
Infatti cambio i cerchi e le 2 gomme.. in questo modo la stabilità dovrebbe essere migliorata.. ma non penso basti.. allora pensavo di mettere le mani sull'assetto - ammortizzatori.. voi cosa mi consigliate?
Dopo l'incidente ci siamo decisi a cambiare quelle anteriori con le uniroyal SportRain (ottime gomme a mio parere).. e posteriore ci sono due kenda (abbozzate) che non vedono l'ora di essere cambiate..
I cerchi in lega sono ovalizzati..
Infatti cambio i cerchi e le 2 gomme.. in questo modo la stabilità dovrebbe essere migliorata.. ma non penso basti.. allora pensavo di mettere le mani sull'assetto - ammortizzatori.. voi cosa mi consigliate?
Purtroppo per quanto riguarda i cerchi non posso scegliere nulla.. non c'è il budget..
un mio amico si vende degli ALESSIO SUPER che montava sulla sua Alfa 145 con 2 gomme good year praticamente nuovi a 300€ in totale (4 cerchi e 2 gomme).. quindi devo sistemare i resto senza spenderci nulla (o quasi)
un mio amico si vende degli ALESSIO SUPER che montava sulla sua Alfa 145 con 2 gomme good year praticamente nuovi a 300€ in totale (4 cerchi e 2 gomme).. quindi devo sistemare i resto senza spenderci nulla (o quasi)
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
buona tenuta: ammortizzatori, molle, barra duomi all'anteriore, buone gomme... . Poi se aggiungi i distanziali fai scena...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
Se gli ammo non ce li hai alla frutta inizialmente puoi montare anche solo le molle.. OTTIME sono le Eibach pro-kit, abbassano -35mm inizialmente le monti sugli ammo originali (se non sono esauriti) e già così migliori di PARECCHIO la tenuta vai libero.m4t7e0 ha scritto:Che prodotti mi consigliate? sempre per non spendere troppo?
Marche e modelli
Costo montate, dovresti andare intorno i 200Euro e non di +.
Se manco questo non vuoi spendere lascia stare
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: