![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
mi servono tutti i vostri suggerimenti, consigli, foto, soluzioni e idee x realizzarlo!Ora cercherò di elencare le mie idee:
fronte anteriore: woofer in porta in predisposizione originale, mid in predisposizione sopra cruscotto, mi manca un idea x il tweeter x renderlo meno evidente possibile...se messo sul montante c'è modo di rivestirlo senza compromettere la qualità del suono?oppure?accetto ogni tipo di idea e suggerimento
fronte posteriore: sarà l'ultima cosa che farò, coassiali da 13 in predisposizione
subwoofer...so che è impossibile renderlo poco evidente...una volta che mi aprono il baule se c'è si vede...vorrei solo far qualcosa x rendere difficile lo "sradicamento" dello stesso...
amplificatori: pensavo di piazzarli tutti (2) sotto il divano posteriore...so che non è il massimo come ventilazione ma almeno stanno nascosti...
ultima cosa: c'è qualcosa di meglio del fissaggio a viti? rivetti x esempio...so che sarà un cu.lo ogni volta che devo smontare qualcosa ma almeno chi mi vuole portar via la roba dovrà faticare parecchio...x il fissaggio degli ampli che si può fare?si può bucare il fondo vettura sotto il divano e poi rivettare?
x ora ho finito con gli interrogativi...su su ragazzi...tirate fuori le vostre idee
ps: come sempre grazie x l'aiuto a tutti voi
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)