A me il gommista tra le pilot e bridgeston mi consiglia bridgestone su una guida un pò sportiva... Azz meno male che ho ancora tempo prima di cambiarle che sto gia andando in paranoia...
Bravo4ever ha scritto:si ok...ma i pzero nero li ho montati sulla stilozza m.w. del papi e ti asicuro che fanno...poi guarda che il giudizio di gomma diretto è al contrario...più è basso e meglio è la gomma...almeno così mi è parso di capire...se vedi il comportamento sulla neve, ste gomme hanno tutte 5
Damianoo ha scritto:qui sento tanto parlare bene di bridgestone tutti ad elogiarla.. ok.. io monto le s03. chi le vuole o le vendo o le scambio con le pe2......
non dire che non te le avevo sconsigliate
tra le S02 (mie) e le S03 (tue) ne passa di acqua sotto i canali( direzionali rulez )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Damianoo ha scritto:qui sento tanto parlare bene di bridgestone tutti ad elogiarla.. ok.. io monto le s03. chi le vuole o le vendo o le scambio con le pe2......
non dire che non te le avevo sconsigliate
tra le S02 (mie) e le S03 (tue) ne passa di acqua sotto i canali( direzionali rulez )
S02 non so se son uscitedi produzione(come le Re720) o se restano in produzione... una cosa la so..della mia misura non le trovo piu'
Ormai,con questa moda dei costruttori d'auto di montare gommoni sempre piu' grandi(da una parte e' un bene..ci stanno dischi piu' grossi dietro ) anche i produttori di gomme han modificato le misure prodotte
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
già già ...figurati un pò, se fate fatica voi, chi come me ha l'HGT cosa farà tra un pò di tempo...195/55R15 e 205/50R15, stanno diventando sempre più rare dai gommisti...già erano una misura bislacca ai tempi, figuriamoci dopo 12 anni dall'uscita della Bravo...