bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
A me il gommista tra le pilot e bridgeston mi consiglia bridgestone su una guida un pò sportiva... Azz meno male che ho ancora tempo prima di cambiarle che sto gia andando in paranoia...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Infatti:Bravo4ever ha scritto:si ok...ma i pzero nero li ho montati sulla stilozza m.w. del papi e ti asicuro che fanno...poi guarda che il giudizio di gomma diretto è al contrario...più è basso e meglio è la gomma...almeno così mi è parso di capire...se vedi il comportamento sulla neve, ste gomme hanno tutte 5
Firestone Firehawk SZ80 : 2.0
http://www2.sicherbestellen.de/cgi-bin/ ... entest.com
Pirelli PZero Nero : 2.2
http://www2.sicherbestellen.de/cgi-bin/ ... entest.com
Ti posso assicurare che la trazione su bagnato risponde al vero... guido sul bagnato quasi come fossi su asciutto
Se quando cambierò cerchio ci saranno ancora e della misura che mi serve ci sono buone probabilità che continuo la mia esperienza con loro.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
Tralasciavo un particolare... Firestone è una società satellite di Bridgestone
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
non dire che non te le avevo sconsigliateDamianoo ha scritto:qui sento tanto parlare bene di bridgestone tutti ad elogiarla.. ok.. io monto le s03. chi le vuole o le vendo o le scambio con le pe2......
tra le S02 (mie) e le S03 (tue) ne passa di acqua sotto i canali( direzionali rulez )
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Contatta:
ghghghg ... pare che alla società satellite le cose vadano meglio che alla casa madre
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Ma le s02 sono ancora in commercio?m4rc8 ha scritto:non dire che non te le avevo sconsigliateDamianoo ha scritto:qui sento tanto parlare bene di bridgestone tutti ad elogiarla.. ok.. io monto le s03. chi le vuole o le vendo o le scambio con le pe2......
tra le S02 (mie) e le S03 (tue) ne passa di acqua sotto i canali( direzionali rulez )
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
S02 non so se son uscitedi produzione(come le Re720) o se restano in produzione... una cosa la so..della mia misura non le trovo piu'
Ormai,con questa moda dei costruttori d'auto di montare gommoni sempre piu' grandi(da una parte e' un bene..ci stanno dischi piu' grossi dietro ) anche i produttori di gomme han modificato le misure prodotte
Ormai,con questa moda dei costruttori d'auto di montare gommoni sempre piu' grandi(da una parte e' un bene..ci stanno dischi piu' grossi dietro ) anche i produttori di gomme han modificato le misure prodotte
guarda mamma,ho fatto il Bravo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta: