e non hai spaccato?mi pare dura...cambio 1800 da 130cv e frizione del 1800, su un motore che di cavalli ne ha già 65 in più di serie e che se non sbaglio era anche preparato...mmmmmm
cmq cilindri stampati sarà stata sicuro una svista...non stiamo a puntualizzare tutto....dai..
non volevo puntualizzare, ma capire se era un errore... la frizione era quella della tipo 2000 se ben ricordo, ma non era preparto, quindi non c'erano problemi visto che come pressione si parlava di 0.5 bar (avrei in seguito dovuto preparare ma non ce n'è stato modo poi) Il cambio è difficile spaccarlo, se porti un delta a 600 cv non rompi il cambio, fai prima a rompere frizione o alberi di trasmissione...
si ma il cambio della delta resiste...quello della 1800 non so con il t16 preparato...quello intendevo dire...io cmq sulla tipo 1400 di cambi ne ho fatti fuori tre!!!guidavo con un po di foga ai tempi
ryo_di_shinjuku ha scritto:Cilindri stampati la vedo dura.. i cilindri non si stampano, e in generenon si preparano, al massimo si alesano ( sono un meccanico e lo sapro' pure) comuque niente albero motore o almeno bielle? Mi pare un lavoro a meta'... 1500 euro per lo swap penso te lo faccia chiunque... il motore me lo ha girato un mio amico che ha distrutto un delta... ovviamente quello è a parte... ah, ho tenuto il cambio della tipo 1800, molto piu' corto.. era un fulmine!!!!
si si ho elencato solo alcune cose... Mimmo m'ha detto le modifiche che ho elencato e poi m'ha detto: Paolì... lo rifacciamo tutto... tutto nuovo... tutti i pezzi dentro nuovi...la famo da pista .
Ultima modifica di P86 il 03 set 2007 15:48, modificato 1 volta in totale.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
ryo_di_shinjuku ha scritto:Cilindri stampati la vedo dura.. i cilindri non si stampano, e in generenon si preparano, al massimo si alesano ( sono un meccanico e lo sapro' pure) comuque niente albero motore o almeno bielle? Mi pare un lavoro a meta'... 1500 euro per lo swap penso te lo faccia chiunque... il motore me lo ha girato un mio amico che ha distrutto un delta... ovviamente quello è a parte... ah, ho tenuto il cambio della tipo 1800, molto piu' corto.. era un fulmine!!!!
ha detto cilindri per alta pressione... io ho generalizzato con la parola stampati...
da discepolo che sta imparando ho osato... e ho toppato...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
ok welter... vedo che però che apprezzi la mia PREZZISTICA... . Ora in settimana e quella prossima si vedrà cosa fare... venderò il motore solo in caso di swap imminente... ciaooo!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
E mannaggia Paoli'... Io te l'ho già detto... qualunque cosa fai, è già stata fatta... TUTTO, TRANNE I CARBURATORI... saresti probabilmente l'unico ad avere una Bravo 1800 a carburatori IN TUTTO IL PIANETA... fossi io, manco ce starei a pensÃ
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER