la bravo piu potente

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

cazzarola, ci avevo fatto la bocca oramai !! :stordita: :stordita:

eccheccazz !! ;(

però mesa che pure fa malino.. :gren: :gren:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

2400 o 2600? e che fa gli fa in monocilindrico? Anche cambiando albero motore e bielle la vedo dura aumentare di tanto la cilindrata ma magari sbaglio....
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

poro il t20....inchia Vinz mi spiace davvero tanto...già gustavo i 320 cv del turbone....nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... ;(
cmq 230 non sono mica male.... :]
Bravo4ever
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

porca miseria.. e sta tranquillo che poi vinz mica se ferma !!!

continua continua... :gren: :gren: :gren: :gren:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 5159
Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Località: Nole(To)
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Tra un po fate la bravo tipo quella di Baby :gren:
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

io la mia idea non la abbandono....e vediamo come si mette....intanto sto zitto e mi temgo il mio progettino per me....
Bravo4ever
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Manuel88 ha scritto:porca miseria.. e sta tranquillo che poi vinz mica se ferma !!!

continua continua... :gren: :gren: :gren: :gren:
Ha già preventivato, in futuro, bielle e pistoni... e altre cosucce, che lo porterebbero a 300cv circa... il che significa stessi cv del T20 o quasi, ma erogati MOLTO MEGLIO!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Manuel88
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 4432
Iscritto il: 23 ott 2006 21:21
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 20v
Località: Roma(san cesareo)
Contatta:

Messaggio da Manuel88 »

e ci credo. e poi PENSO che 300 cv aspirati rendono meglio che 300 CV turbo o no? ? :tongue: :D :D
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

e con un sound da favola...xchè dite quello che volete, ma il suono di un aspirato a 9000 giri è una cosa tremendamente bella da sentire....
Bravo4ever
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

ryo_di_shinjuku ha scritto:2400 o 2600? e che fa gli fa in monocilindrico? Anche cambiando albero motore e bielle la vedo dura aumentare di tanto la cilindrata ma magari sbaglio....
Non conosco bene il pentacilindrico, ma se (come credo) il motore della Stilo Abarth è basato sullo stesso monoblocco, dovrebbe essere possibile alesare il 2000 per fargli raggiungere i 2400... probabilmente portarlo a 2600 invece prevede l'uso di camicie riportate e eliminare dei passaggi di acqua tra le canne, e per questo ci stanno pensando su...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

5 cilindri a 9000 giri devono essere una meraviglia... :sbav: :sbav: :sbav:
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Beh, parere mio, personale.. 300 cv a 9000 giri mi fanno ridere.. erogatri meglio in un aspirato? con bielle e pistoni sportivi ad alta compressione? Si certo, e la macchina morta fino ai 5000 giri... Per carita'.. se vi piacciono macchine cosi'....
Avatar utente
bl4dez
Bravista
Bravista
Messaggi: 426
Iscritto il: 15 apr 2006 02:00
Località: Brindisi

Messaggio da bl4dez »

mi ricordo quando pedro disse che si stava facendo troppa pubblicità e che quando si fa troppa pubblicità le cose vanno male...mi dispiace cmq...minchia erano 320 prima...
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

quoto, minchia che sfiga.. 320 cv sono un bell'andare...
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, parere mio, personale.. 300 cv a 9000 giri mi fanno ridere.. erogatri meglio in un aspirato? con bielle e pistoni sportivi ad alta compressione? Si certo, e la macchina morta fino ai 5000 giri... Per carita'.. se vi piacciono macchine cosi'....
Essendo meccanico, saprai meglio di tutti che un motore da gare deve essere DOLCE nell'erogazione, in quanto un comportamento brusco può abbassare il limite della vettura...
Bene, i pezzi che Mimmo Leone monterà su Trudy provengono dalla SUA Stilo Abarth, campionessa italiana di durata... un'auto che MENA le BMW...
Quindi dubito fortemente che il motore così elaborato risulterà brusco e vuoto ai bassi...
In ogni caso, in giappone quei motori si chiamano VTEC, e mi pare che siano apprezzati... :)
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Rispondi