la bravo piu potente

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Lascia stare le macchine che corrono... Non vanno mmica a correre in citta' con semafori e l'erogazione è completamente diversa... In pista difficilmente una macchina scende di giri.. in citta' è piu' il tempo che sei fermo...
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Infatti VinZ sta ai Castelli... :gren:
Lì se c'è traffico, significa che è successo qualcosa di grave... un incidente, un funerale o la Sagra della Porchetta :gren: :gren: :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
FJB
Bravista
Bravista
Messaggi: 475
Iscritto il: 09 mag 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TD100
Località: albignasego PD

Messaggio da FJB »

sei sicuro che non ti convenga comprare un's2000? :pernacchia:
Immagine
Avatar utente
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 749
Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: T16 250cv
Località: Pendici dell'Etna

Messaggio da Pedro80 »

Quetzalcoatl ha scritto:Oggi VinZ ha problemi di connessione... l'ho sentito per telefono e mi ha dato un triste annuncio...

La Bravo HGT T20 è morta.

Il tipo che doveva vendergli il T20 all'ultimo momento ha avuto problemi e ci ha ripensato, quindi niente più motore, niente più SWAP.

MA...

...e sinceramente, per me è pure meglio...

Mimmo ci mette la pezza... :gren:
E quando dico pezza, dico ABARTH...
Gli elabora il SUO motore con i pezzi della Stilo da gara... :sbav:

Quindi cilindrata aumentata a 2400 (o 2600, si vedrà), CAMMMMMS, aspirazione lucidata, revisione cambio eccetera eccetera, per 230cv circa, a NOVEMILA GIRI...

ABARTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metallica: :metallica: :metallica:
azz....non ci voleva...porca put....

speriamo non sia il verdetto finale....pregustavo già lo scontro BravoT16 vs BravoT20 :D :D

cmq, non dite eresie....se un motore tira 9000 giri ed eroga 230cv(cosa alquanto dubbia) avrà una coppia sopra i 5000 giri, il che vuol dire, come ha scritto ryo, che in città sarà praticamente inutile...
quando vinz arriverà a 9000giri io col t16 avrò già cambiato 2 marce e mi sarò allontanato...

cmq io ancora ci spero nel T20 per vinz.... :oops:
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista! :D
Avatar utente
Pedro80
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Messaggi: 749
Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
Fiat: Bravo
Modello: T16 250cv
Località: Pendici dell'Etna

Messaggio da Pedro80 »

bl4dez ha scritto:mi ricordo quando pedro disse che si stava facendo troppa pubblicità e che quando si fa troppa pubblicità le cose vanno male...mi dispiace cmq...minchia erano 320 prima...
purtroppo è una legge non scritta, ma che quasi sempre si avvera! :(
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista! :D
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Pedro80 ha scritto:
bl4dez ha scritto:mi ricordo quando pedro disse che si stava facendo troppa pubblicità e che quando si fa troppa pubblicità le cose vanno male...mi dispiace cmq...minchia erano 320 prima...
purtroppo è una legge non scritta, ma che quasi sempre si avvera! :(
Dimmelo a me... io ho annullato la mimmizzazione della turbina ;(
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

per questo che taccio!!!! :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Bravo4ever ha scritto:per questo che taccio!!!! :gren: :gren: :gren:
Ecco... TACCI! X(
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

si si ma nun te arrabbià :gren: :gren: :gren:
scherzi a parte, tutte le volte che ho reso pubbliche le mie intenzioni ecco che qualcosa non funzionava...quindi mi tengo tutto per me...e parlerò solo a fatto compiuto.... X(
Bravo4ever
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Bravo4ever ha scritto:si si ma nun te arrabbià :gren: :gren: :gren:
scherzi a parte, tutte le volte che ho reso pubbliche le mie intenzioni ecco che qualcosa non funzionava...quindi mi tengo tutto per me...e parlerò solo a fatto compiuto.... X(
Ma mica ce l'avevo con te!!!
Tanto appena ho la moneta sonante, prendo appuntamento col Sor Mimmo e smonto la turbina IO, e gliela porto...
Per la frizione mi sa tanto che dovrò per forza di cose portarla da lui... :(
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

quetz, guarda che :1 non mi sono offeso; 2 hai quotato il mio messaggio, quindi pensavo ce l'avessi con me... ;) ;) ;)
io non dico, e conviene anche a te....non divulgare tipo, marca e generalità della turba... :gren:
Bravo4ever
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Comunque pare che sia giunta una pioggia di sfiga sul lazio... distrutta la car di Manuel, annullato il T20 sulla car di Vinz, annullati i lavori sulla turbina di Quetz... dimentico qualcosa? :tongue:
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Bravo4ever ha scritto:quetz, guarda che :1 non mi sono offeso; 2 hai quotato il mio messaggio, quindi pensavo ce l'avessi con me... ;) ;) ;)
io non dico, e conviene anche a te....non divulgare tipo, marca e generalità della turba... :gren:
Ma figurati...
e cmq non so la marca, non ricordo, ma non la cambio... la revisiono e la cuscinetto...
La turbina di serie del JTD regge pressioni superiori a quelle che regge la testa :gren:
Perchè montarne un'altra più grossa? :gren:

E cmq quando partirà DAVVERO il progetto non lo dirò davvero a nessuno... ho imparato la lezione... ;(
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

poro vinz ;( ;( ;( ;( pregustavo, ma mi spiace molto per lui che era così entusiasta del progettino...certo non che scherzerà(230cv son sempre 230cv), ma credo che spenderà almeno il doppio...
Bravo4ever
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Bravo4ever ha scritto:poro vinz ;( ;( ;( ;( pregustavo, ma mi spiace molto per lui che era così entusiasta del progettino...certo non che scherzerà(230cv son sempre 230cv), ma credo che spenderà almeno il doppio...
qualcosa di più di sicuro... ma non fa tutto subito... per ora si "accontenta" di ERGALIZZARE buona parte dell'ERGALIZZABILE :gren: , aumentare la cilindrata e revisionare il cambio, per arrivare ai 230cv... il lavoro a pistoni e bielle lo farà in futuro...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Rispondi