bravo jtd 100 rimappata con problemi frizione
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beh sono due o clatro che è di roma o ross che è di taranto ..
tutte e due entrambe molto bravi !
c è anche damianoo ma sta su al nord !!
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mio stesso problema con la mappatura +10%centauro73 ha scritto:premesso che la rimappa l'ho avuta solo per 5 gg ,poi tmendo di distruggere la frizione l'ho tolta in sostanza in sostanza in accellerazione verso i 2500 3000 giri sentivi che slittava il meccanico dice che adesso avverto di meno questa sensazone perche' per salire di giri ci mette molto piu' tempo..........allora sta frizione e' buona o no?
ora ne ho una +20% e passa: non me lo fa più.. bah
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Io allora quanti ne dovrei avere a occhio??djcalo ha scritto:Allora, io ho 138 cv su banco e la frizione originale con 140 mila km...pero' ho la mappa da 25 mila km.centauro73 ha scritto:premesso che la rimappa l'ho avuta solo per 5 gg ,poi tmendo di distruggere la frizione l'ho tolta in sostanza in sostanza in accellerazione verso i 2500 3000 giri sentivi che slittava il meccanico dice che adesso avverto di meno questa sensazone perche' per salire di giri ci mette molto piu' tempo..........allora sta frizione e' buona o no?
Ha iniziato a slittare solo in questi ultimi giorni..non a freddo pero'..o cmq se cammino normale.
Ryo Saeba
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Beh la mia mappa è by Clatro + Ross (prex a 1.4bar con frizione rinforzata e volano monomassa alleggerito), trattamento ceramico filtro marmitta completa... Prossimamente pensavo ad iniettori e intercooler maggiorato, iniettori magari della stilo come ho sentito di gente che lo ha fatto... Fra l'altro se solo pulirli mi costa 250 euro + manodopera ci penso seriamente visto che sto a 120k km... quanto mi potrebbero costare sti iniettori nuovi? O usati senza troppi km? Sono plug&play o cosa? Tu che hai fatto alla tua? Piccolo OT...
Ryo Saeba
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Mi pare che un set di quattro iniettori nuovi ti costa intorno ai 1000€ (250 € l'uno). Usati almeno la metà ... ma poi stai con lo stesso problema. fai pulire i tuoi e chiedi al pompista se può maggiorarli lui (anche se non so se sia effettivamente possibile farlo chiedere non costa nulla)
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trovati iniettori alfa anche a 250 euro, con 40.000 km, per quelo chiedevo.. se gia' ci vogliono 250 euro per pulire i miei piu' mano d'opera, tanto vale cambiarli...
Ryo Saeba
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comunque 250 dovrebbe essere manodopera inclusa... anche perchè è solo manodopera come lavoro
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Beh, se mi parli di pressione a 1.4 bar direi che sei sui 130cv abbondanti..considerando anche lo scarico completo e il kit frizione speciale.ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh la mia mappa è by Clatro + Ross (prex a 1.4bar con frizione rinforzata e volano monomassa alleggerito), trattamento ceramico filtro marmitta completa... Prossimamente pensavo ad iniettori e intercooler maggiorato, iniettori magari della stilo come ho sentito di gente che lo ha fatto... Fra l'altro se solo pulirli mi costa 250 euro + manodopera ci penso seriamente visto che sto a 120k km... quanto mi potrebbero costare sti iniettori nuovi? O usati senza troppi km? Sono plug&play o cosa? Tu che hai fatto alla tua? Piccolo OT...
Vuoi ancora piu' potenza?
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Sei incontentabile allora!
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Cmq per quanto riguarda gli iniettori, nuovi costano un casino..falli pulire ad ultrasuoni..i risultati sono ottimi (parla con Quetz)
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