Possiamo prendere anche l'aspirazione dalla Stilo jtd? sto tipo vende tutto.. iniettori, pompa gasolio, intercooler, turbina (è compatibile?) e aspirazione.. i prezzi sono onesti..
Dato che il vano motore della Marea 2.4 è della stessa dimensione e con gli stessi attacchi del nostro penso che sia un tipico intervento da "plug and play" come solo Fiat li sa fare.
La turbina della Stilo è a geometria variabile e non so quali sbattimenti comporti metterla al posto di quella di serie sulla JTD105 che non lo è.
Per quanto riguarda gli altri pezzi se la Stilo in questione una jtd NON multijet dovrebbe montare tutti pezzi compatibili con il JTD100 (e montabili senza troppi sbattimenti sul JTD105).
Quanti problemi pensate possano esserci nel montare una testa completa Multijet al posto della nostra? Ovviamente cambiando con essa anche iniettori e tutto ciò che differisce?
Dream, ho come l'impressione che si fa prima a swappare l'intero motore... inoltre bisogna swappare anche l'elettronica, e non so se sia semplicemente un fatto di cambio centralina, oppure una cosa come lo swap di Pedro, che ha dovuto in pratica RIFARSI L'IMPIANTO ELETTRICO...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Quanti problemi pensate possano esserci nel montare una testa completa Multijet al posto della nostra? Ovviamente cambiando con essa anche iniettori e tutto ciò che differisce?
l'Mjet della Stilo e' un 16v il jtd 8 in meno
per gli ic poi controllo meglio sugli spaccati dell'eper,ma a parte sembrare talmente simili(come volumetria) han gli attacchi leggermente diversi.. paralleli al suolo nei 1,9 e con l'entrata parallela e l'uscita perpendicolare sui 5 cyl
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
mi pare propriodi si'......la Mj 120,presente pure su G.P. e 147 diSicuro...aspe'...checontrollo....scart.....scart....Mhhhhhhh
si'..........esiste......