BravoTURBO Pedro
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ancora è TUTTO originale....giro con pressioni di 0.6 costante e 0.9 di picco....dragotuning ha scritto:pedro la centralina l'hai rimappata o originale?
la macchina è un pelo grassa, ma è fatta apposta per prevenire spiacevoli inconvenienti!
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Come mai queste pressioni basse con l'eprom originale?Pedro80 ha scritto:ancora è TUTTO originale....giro con pressioni di 0.6 costante e 0.9 di picco....dragotuning ha scritto:pedro la centralina l'hai rimappata o originale?
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Rimappature centraline... provare per credere!
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queste sono le pressioni originali....Ross79 ha scritto:Come mai queste pressioni basse con l'eprom originale?Pedro80 ha scritto:ancora è TUTTO originale....giro con pressioni di 0.6 costante e 0.9 di picco....dragotuning ha scritto:pedro la centralina l'hai rimappata o originale?
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ma assolutamente no....questi sono i dati dichiarati dalla casa, ma stanne certo che non esistono T16 derivazione fiat coupè con quelle pressioni...Ross79 ha scritto:Pedro, nemmeno le jtd girano a pressioni così basse! Le prex originali del T16 sono 0,85-1.05.
di picco si ha 0.9 e di fisso 0.6(almeno io) a volte anche 0.7...
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I dati dichiarati? Allora sono stato fortunato io, insieme ad altri 4 amici possessori di T16 ad avere quelle pressioni originali
Non te la prendere, ma vedendo i video, credo che la tua Bravo non sia prestazionalmente al top, e mi riferisco al T16 stock... e le pressioni di sovralimentazione mi danno ragione.
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, ma hai avuto una serie di informazioni totalmente errate![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
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Rimappature centraline... provare per credere!
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ross ascolta...la mia centralina è stata decodificata e probabilmente allora avrà le prex un pelo più basse...forse dovute anche alla turbina che non sta proprio benissimo...Ross79 ha scritto:I dati dichiarati? Allora sono stato fortunato io, insieme ad altri 4 amici possessori di T16 ad avere quelle pressioni originali![]()
Non te la prendere, ma vedendo i video, credo che la tua Bravo non sia prestazionalmente al top, e mi riferisco al T16 stock... e le pressioni di sovralimentazione mi danno ragione.
Non voglio offendere nessuno, sia chiaro, ma hai avuto una serie di informazioni totalmente errate
ma ti assicuro che 1.05 di picco i T16 sul coupè se la sognano...
ecco perchè erogano 195cv....fai un paragone col T20 che ha pressioni ben più alte....
il fatto che poi il mio T16 non sia prestazionalmente al massimo lo so...ed è dovuto al fatto che il mio IC è talmente coperto dal paraurti che non respira affatto, motivo per cui non riesce a dissipare bene....
leggiti questa discussione sul forum del coupè Fiat
http://www.clubdelcoupefiat.eu/forum/sh ... ssioni+t16
parla proprio delle pressioni...e molti, se non quasi tutti confermano 0.6/0.9....
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cmq ho confrontato il mio video da 40 a 180 ed ho impiegato circa 18 sec....
in questo video si vede l'accelerazione di un Coupè T16 penso originale da 0 a 180, facendo partire il cronometro da 40 orari ho cronometrato circa 16,5sec....quindi effettivamente io perdo qualcosa, e può essere dovuto al fatto che la mia macchina sia più grassa del normale o soprattutto perchè la turbina è un pò vecchiotta e non rende al max....
c'è anche da dire che io ho cambiato abbastanza male....di solito la terza la tiro fino ai 170 orari, mentre nella mia prova ho messo la quarta a 150...quindi forse anche questo mi ha fatto perdere tempo....
cmq urge che al più presto che io monti il manometro prex turbina, così almeno vedo se il problema sono le prex!
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c'è anche da dire che io ho cambiato abbastanza male....di solito la terza la tiro fino ai 170 orari, mentre nella mia prova ho messo la quarta a 150...quindi forse anche questo mi ha fatto perdere tempo....
cmq urge che al più presto che io monti il manometro prex turbina, così almeno vedo se il problema sono le prex!
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0.6-0.9 girano i motori scoppiati, spesso di turbina. La questione dell'IC non la vedo come te: posso comprendere se fai 2 spari di fila, ma al I stai tranquillo che non arrivi a temperature tali da compromettere le prestazioni.Pedro80 ha scritto:ross ascolta...la mia centralina è stata decodificata e probabilmente allora avrà le prex un pelo più basse...forse dovute anche alla turbina che non sta proprio benissimo...Ross79 ha scritto:I dati dichiarati? Allora sono stato fortunato io, insieme ad altri 4 amici possessori di T16 ad avere quelle pressioni originali![]()
Non te la prendere, ma vedendo i video, credo che la tua Bravo non sia prestazionalmente al top, e mi riferisco al T16 stock... e le pressioni di sovralimentazione mi danno ragione.
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ma ti assicuro che 1.05 di picco i T16 sul coupè se la sognano...
ecco perchè erogano 195cv....fai un paragone col T20 che ha pressioni ben più alte....
il fatto che poi il mio T16 non sia prestazionalmente al massimo lo so...ed è dovuto al fatto che il mio IC è talmente coperto dal paraurti che non respira affatto, motivo per cui non riesce a dissipare bene....
leggiti questa discussione sul forum del coupè Fiat
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Per il cambio vedi a quanti giri il T16 entra in regime di coppia massima e poi cerca di cambiare le marce in maniera che la nuova marcia inserita sia appena appena sopra tale regime così da poter sfruttare al massimo i rapporti sull'accelerazione ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
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Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
0.6-0.9 girano i motori scoppiati, spesso di turbina. La questione dell'IC non la vedo come te: posso comprendere se fai 2 spari di fila, ma al I stai tranquillo che non arrivi a temperature tali da compromettere le prestazioni.Pedro80 ha scritto:ross ascolta...la mia centralina è stata decodificata e probabilmente allora avrà le prex un pelo più basse...forse dovute anche alla turbina che non sta proprio benissimo...Ross79 ha scritto:I dati dichiarati? Allora sono stato fortunato io, insieme ad altri 4 amici possessori di T16 ad avere quelle pressioni originali![]()
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il fatto che poi il mio T16 non sia prestazionalmente al massimo lo so...ed è dovuto al fatto che il mio IC è talmente coperto dal paraurti che non respira affatto, motivo per cui non riesce a dissipare bene....
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parla proprio delle pressioni...e molti, se non quasi tutti confermano 0.6/0.9....
Rimappature centraline... provare per credere!