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Preparazione Jdt, cosa cannibalizzare e da che modello???
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eh il problema è che mi servirebbero i dati coi i litraggi.. SO che il nostro è di 3.7 litri ma non so quello della stilo...
Ryo Saeba
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Grazie
Ryo Saeba
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Ok, ho appena scoperto che tutti gli ic del gruppo fiat alfa lancia per le cilindrate 1900 sono di 3,6 litri, quindi inutile montarli! Chissa' se il 2,4 litri abbia in effetti un ic + grande...
Ryo Saeba
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Libbra, 156 2400 jtg sempre 3,7 litri per la precisione.. che palle.... immagino che chi abbia montato ic della 2400 abbia un bell'effetto placebo, semrpe che i dati trovati sul sito domo race per quello che riguarda gli ic originali siano corretti
http://www.domorace.it/alfa%20td.htm
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Ryo Saeba
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Penso che l'unico ad intuire perchè Ryo vuole + potenza sia io...
L'avete vista la car di Ryo?
Cerchi da 16" , gomme 205 , assetto straribassato, freni anteriori a dischi maggiorati e dischi al posteriore, frizione rinforzata, senza kat e poi ha anche qualcos'altro ma non mi viene in mente.
L'ho provata su un curvone che faccio di solito per testare gli assetti delle car.
La car +assettata fino ad allora era stata un alfa 166 con molle ribassate.
Una tenuta da paura.
Insomma la car di Ryo è nettamente superiore a qualunque auto che abbia fino ad ora provato.
Una car che terrebbe per assetto e freni sicuramente 200 cv.
Questo è il motivo per cui Ryo stà cercando potenza.
E' la car che glielo chiede.
Io al contrario ho messo una mappa meno potente sulla mia car...![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Le molle Eiback e i freni di serie non mi ispirano tanta fiducia...
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L'avete vista la car di Ryo?
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Insomma la car di Ryo è nettamente superiore a qualunque auto che abbia fino ad ora provato.
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Beh, calcola che io ho nche i ponti Hgt e quindi ammo molto piu' grossi e performanti all'anteriore almeno, Clatro la marmitta è senza kat, centrale acciaio e post oo 80 sempre ragazzon, filtro a pannello K&N e rtattamento in ceramica.
Voglio solo spendere il giusto per rifinire le ultime cose, in progetto iniettori Stilo 115 cv, inderculos + grosso con tubazioni metalliche/siliconiche come l'aspirazione dal debimetro al paraurti, turbina magari la mia su cuscinetti o qualcosa da cannibalizzare senza rifare i collettori.. insomma un p&p senza sbattimenti.Penso che a quel punto (magari con una pressione a 1,5 /1,7 bar) potrei definirmi soddisfatto... che dici?
Gente per l'assetto chiedete il nullaosta per i 205/45-16, è gratis!! La mia macchina fra l'altro è giu' di 7 cm...
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Ryo Saeba
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Ok, voglio 1,6 bar, voglio voglio voglio... si puo' agire di elettronica o devo mettere un rubinetto??
Ryo Saeba
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We puo' essere che sul sito si sbaglino, non sarebbe la prima volta.. ma oltre all'apparenza esterna bisognerebbe effettivamente vedere il litraggio interno... Preferirei anche io che sbagliassero, se qualcuno ha dati in mano per smentire...
Ryo Saeba
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