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.....quello ke metterò io appena potrò!!!!
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Moderatore: Staff
giusto e cambia ogni 2 cambi d'olio almeno il filtro dell'olioinvincible ha scritto:un consiglio..
una volta che l'avrai aggiustata, utilizza olio totalmente sintetico 5-40 e cambialo almeno ogni 10000-12000 km.
Ebbè, ma se non lo trova decente allo sfascio e quello riprofilato costa MENO dell'originale, a sto punto che se lo comprasse... anche senza lavorare la testa... tanto può sempre farlo in un secondo momento... non penso che le prestazioni PEGGIORINO con cammes e senza testa lavorata!!!Vinz_O_Lion ha scritto:Eh ma per un lavoro fatto bene li' devi agire pure sulla testata......
In effetti il problema del distaccamento dei depositi questi 2 prodotti lo fanno sui diesel, che hanno maggiori compressioni... ma visto che l'X1R costa meno del ceramic, perchè rischiare?Furios ha scritto:io ho messo il ceramic..e già un bel pò di tempo fa...
dipende se puoi aspettare o no. altrimenti prendi quello da 200000 km (bisogna vedere com'è messo, se sta bene...).PandinoDj ha scritto:Ciao ragazzi, ho girato 3 autodemolitori ma solo 1 aveva un motore 1400 12v ma con quasi 200000km e ho lasciato stare.
Pensate che nuovo by fiat costa la bellezza di 320 euro!![]()
Ho guardato su eBay tedesco ed inglese e vendono degli alberi a cammes non originali ma che a detta loro vanno benissimo sui nostri motori e li vendono a 100 120 euro. Però non so se fidarmi.
Io lo cambierei ad ogni cambio olio...umbus ha scritto:giusto e cambia ogni 2 cambi d'olio almeno il filtro dell'olioinvincible ha scritto:un consiglio..
una volta che l'avrai aggiustata, utilizza olio totalmente sintetico 5-40 e cambialo almeno ogni 10000-12000 km.