Asse a cammes motore 1400 12v

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Furios
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Messaggio da Furios »

con 300 euro ti prendi quello della Colombo e Bariani!!! :gren: :P

.....quello ke metterò io appena potrò!!!! :roll:
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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

Eh ma per un lavoro fatto bene li' devi agire pure sulla testata...... :hola:
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umbus
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Messaggio da umbus »

invincible ha scritto:un consiglio..

una volta che l'avrai aggiustata, utilizza olio totalmente sintetico 5-40 e cambialo almeno ogni 10000-12000 km.
giusto e cambia ogni 2 cambi d'olio almeno il filtro dell'olio
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umbus
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Messaggio da umbus »

cmq su ebay c'è il ricambio nuovo che cerchi...
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Messaggio da Quetzalcoatl »

Vinz_O_Lion ha scritto:Eh ma per un lavoro fatto bene li' devi agire pure sulla testata...... :hola:
Ebbè, ma se non lo trova decente allo sfascio e quello riprofilato costa MENO dell'originale, a sto punto che se lo comprasse... anche senza lavorare la testa... tanto può sempre farlo in un secondo momento... non penso che le prestazioni PEGGIORINO con cammes e senza testa lavorata!!!

Un po' come per i motorini... quando mi si fuse il 50, scoprii che il Polini 75 costava mooooolto meno del 50 originale... ed era anche fatto molto meglio... :gren:

EDIT: aggiungo che se il 1400 ha davvero problemi di lubrificazione delle cammes, METTETE l'X1R... ED EVITATE CERAMIC E SINTOFLON... nessun prodotto che crea depositi mi raccomando! Olio Mobil1, Castrol Edge, che ne so... basta che sia poco denso e 100% sintetico, e X1R...
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Messaggio da Furios »

io ho messo il ceramic..e già un bel pò di tempo fa...
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Messaggio da Quetzalcoatl »

Furios ha scritto:io ho messo il ceramic..e già un bel pò di tempo fa...
In effetti il problema del distaccamento dei depositi questi 2 prodotti lo fanno sui diesel, che hanno maggiori compressioni... ma visto che l'X1R costa meno del ceramic, perchè rischiare? :gren:
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

ANfatti.....fico l'X1R vero Quetz=???
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Messaggio da PandinoDj »

Ciao ragazzi, ho girato 3 autodemolitori ma solo 1 aveva un motore 1400 12v ma con quasi 200000km e ho lasciato stare.
Pensate che nuovo by fiat costa la bellezza di 320 euro! :stordita:
Ho guardato su eBay tedesco ed inglese e vendono degli alberi a cammes non originali ma che a detta loro vanno benissimo sui nostri motori e li vendono a 100 120 euro. Però non so se fidarmi.

http://cgi.ebay.it/FIAT-1-4-BRAVA-BRAVO ... dZViewItem

Ah! Ho visto che non avete il manuale d'officina nei download.
Se volete posso rimediarlo in pdf ma occupa più di 100 mb. :hola:
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Messaggio da Quetzalcoatl »

Vinz_O_Lion ha scritto:ANfatti.....fico l'X1R vero Quetz=???
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Messaggio da invincible »

PandinoDj ha scritto:Ciao ragazzi, ho girato 3 autodemolitori ma solo 1 aveva un motore 1400 12v ma con quasi 200000km e ho lasciato stare.
Pensate che nuovo by fiat costa la bellezza di 320 euro! :stordita:
Ho guardato su eBay tedesco ed inglese e vendono degli alberi a cammes non originali ma che a detta loro vanno benissimo sui nostri motori e li vendono a 100 120 euro. Però non so se fidarmi.
dipende se puoi aspettare o no. altrimenti prendi quello da 200000 km (bisogna vedere com'è messo, se sta bene...).

altrimenti se puoi aspettare, gira per qualche altro demolitore...
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Messaggio da invincible »

e poi scusa perché non pui fidarti di un ebayer che ha più di 5700 feedbacks (credo siano abbastanza no?!)...

ti do un consiglio: compralo su ebay (è cmq roba nuova, sempre meglio di quella usata).
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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

Mah.........iopreferisco nn risparmiare su questa roba.........
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umbus
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Messaggio da umbus »

comprane uno rettificato.. magari da un rettificatore della FIR
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Messaggio da davide1983 »

umbus ha scritto:
invincible ha scritto:un consiglio..

una volta che l'avrai aggiustata, utilizza olio totalmente sintetico 5-40 e cambialo almeno ogni 10000-12000 km.
giusto e cambia ogni 2 cambi d'olio almeno il filtro dell'olio
Io lo cambierei ad ogni cambio olio...
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