tutto sui fari marea

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Veleno83
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Messaggio da Veleno83 »

Immagine


quel perno nero, sulla marea era protetto da un cappuccetto bianco
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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

la mia ha un ricciolo nero di gomma che scende verso il basso..al posto di quel buco cosi'.. :tongue:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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Veleno83
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Messaggio da Veleno83 »

nixx ha scritto:azz che casino.. cosa sono tutti quei fili vaganti??

cmq il foro serve per far uscire la condensa
foto fatta prima della sistemazione finale
adesso è tutto in ordine :D


quindi deve restare aperto?

sui valeo (i miei sono depo di pupù) era chiuso da un cappuccetto bianco
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Veleno83
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Messaggio da Veleno83 »

basta mi sono rotto i maroni

domani vado e ordino sti benedetti valeo



su questi depo mancano dei pezzi, le lenti sono opache e "calzano" a kazzo di cane
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Veleno83
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Messaggio da Veleno83 »

potete anche censurare :D
la sostanza non cambia, non comprate quei maledetti depo
spendete più soldi ma vi risparmiate inkazzature
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Messaggio da m4rc8 »

:metallica:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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Manuel88
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Messaggio da Manuel88 »

Veleno83 ha scritto:potete anche censurare :D
la sostanza non cambia, non comprate quei maledetti depo
spendete più soldi ma vi risparmiate inkazzature
paolè non te arrabbia ! :gren: :gren:

cmq dai su alla fine a quel buchetto ci metti un tappino e stai apposto!!
tieniti quei 400 euro in tasca fidati ! ;)
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m4t7e0

Domani Mattina...

Messaggio da m4t7e0 »

Domani mattina vado dal carrozziere per montare i valeo... e poi penso di riavere la macchina...
Allora ho capito come procedere...
1. Togli i connettori Marea (sono stati tagliati e quindi li ho attaccati al faro)
2. Ora qui nn ho capito dove prendere le luci di posizione.. perche bucare il faro? Non conviene direttamente prendere la la corrente dal connettore? e attaccarlo al connettore Marea? senza forare? e qui scatta la domanda.. qual'è il positivo dell'anabagliante? dove lo piglio? Qual'è dei 4 o dei 3? Di che sezione deve essere il cavo? Spero mi rispondiate il prima possibile, Sennò domani mattina dovrò andare con il tester!!
3. Porto a Zero il motorino sia della macchina che del motore.. In che verso devo giare? Orario o Anti Orario?
4. Attacco gli altri connettori connettori della Bravo
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Messaggio da DaveDevil »

dammi 10 minuti e ti mostro tutto... con relativa foto...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

La mia presentazione
m4t7e0

Re: tutto sui fari marea

Messaggio da m4t7e0 »

Allora Modifica Fari eseguita in questa Maniera:
Tagliato Cavo 3 dal Connettore FEMMINA della Bravo (non dei Fari)
Sbrucciato Parte del Cavo 1 del Connettore Femmina della Bravo
Fatta una prolunga di 15 CM di questi due cavi
Collegato alla prolunga il connettore delle luci di posizione
Isolato il tutto con nastro isolante in mancanza della gurina termorestringete
Tutto ok! Unico Problema non sò come portare a 0 in modo manuale il motorino alza faro In che senso devo girare?
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DaveDevil
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Re: tutto sui fari marea

Messaggio da DaveDevil »

azzz.....chiedo scusa ma non mi andava più la connessione...se serve ancora dimmelo che faccio la foto..
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

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Re: tutto sui fari marea

Messaggio da m4t7e0 »

No, No oramai è andata! Fari montati qualche lampadina fulminata, ma penso di riuscire a risolverlo anche senza l'aiuto di voi esperti!!! unica cosa... Come faccio a mettere a zero il motorino dei fari?
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m4rc8
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Re: tutto sui fari marea

Messaggio da m4rc8 »

accendi gli anabbaglianti e porti la regolazione del cruscotto a zero,dopodiche' con una brugola del 6 avviti(o sviti,non ricordo bene) la vite grigia che trovi in cima al motorino elettrico.. se punterai l'auto contro un muro vedrai magicamente il fascio abbassarsi.. regolali al minimo dell'altezza,dopo di che' li alzerai in modo da portare il fascio a circa 10 cm in meno rispetto all'altezza del faro puntando un muro a circa 10 mt di distanza.

Io li ho regolati un po' piu' alti,in modo che nell'utilizzo normale ho il potenziometro interno a 1,cosi' da alzarli in autostrada o quando ho strada libera(l'abbagliante ora serve a ben poco :roll: )

Ovviamente se non hai la regolazine elettrica a cruscotto non dovrai seguire tutte le indicazioni,ma saltare direttamente alla regolazione manuale
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

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Re: tutto sui fari marea

Messaggio da m4t7e0 »

Beh, il mio problema è questo...
Sta tutto montato e non sò come portare a zero i fari!!!! So dove lavorare.. ma non sò se devo avvitare o svitare.. e quella la informazione che mi serve!!!!
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nixx
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Re: tutto sui fari marea

Messaggio da nixx »

se vuoi un consiglio vai da un elettrauto/meccanico che in poco tempo te li registra (gratis)
il carrozziere non te li ha registrarti? strano
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