Domani mattina vado dal carrozziere per montare i valeo... e poi penso di riavere la macchina...
Allora ho capito come procedere...
1. Togli i connettori Marea (sono stati tagliati e quindi li ho attaccati al faro)
2. Ora qui nn ho capito dove prendere le luci di posizione.. perche bucare il faro? Non conviene direttamente prendere la la corrente dal connettore? e attaccarlo al connettore Marea? senza forare? e qui scatta la domanda.. qual'è il positivo dell'anabagliante? dove lo piglio? Qual'è dei 4 o dei 3? Di che sezione deve essere il cavo? Spero mi rispondiate il prima possibile, Sennò domani mattina dovrò andare con il tester!!
3. Porto a Zero il motorino sia della macchina che del motore.. In che verso devo giare? Orario o Anti Orario?
4. Attacco gli altri connettori connettori della Bravo
Allora Modifica Fari eseguita in questa Maniera:
Tagliato Cavo 3 dal Connettore FEMMINA della Bravo (non dei Fari)
Sbrucciato Parte del Cavo 1 del Connettore Femmina della Bravo
Fatta una prolunga di 15 CM di questi due cavi
Collegato alla prolunga il connettore delle luci di posizione
Isolato il tutto con nastro isolante in mancanza della gurina termorestringete
Tutto ok! Unico Problema non sò come portare a 0 in modo manuale il motorino alza faro In che senso devo girare?
No, No oramai è andata! Fari montati qualche lampadina fulminata, ma penso di riuscire a risolverlo anche senza l'aiuto di voi esperti!!! unica cosa... Come faccio a mettere a zero il motorino dei fari?
accendi gli anabbaglianti e porti la regolazione del cruscotto a zero,dopodiche' con una brugola del 6 avviti(o sviti,non ricordo bene) la vite grigia che trovi in cima al motorino elettrico.. se punterai l'auto contro un muro vedrai magicamente il fascio abbassarsi.. regolali al minimo dell'altezza,dopo di che' li alzerai in modo da portare il fascio a circa 10 cm in meno rispetto all'altezza del faro puntando un muro a circa 10 mt di distanza.
Io li ho regolati un po' piu' alti,in modo che nell'utilizzo normale ho il potenziometro interno a 1,cosi' da alzarli in autostrada o quando ho strada libera(l'abbagliante ora serve a ben poco )
Ovviamente se non hai la regolazine elettrica a cruscotto non dovrai seguire tutte le indicazioni,ma saltare direttamente alla regolazione manuale
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Beh, il mio problema è questo...
Sta tutto montato e non sò come portare a zero i fari!!!! So dove lavorare.. ma non sò se devo avvitare o svitare.. e quella la informazione che mi serve!!!!