siiiii me li magno per colazione...Vinz_O_Lion ha scritto:![]()
Paole' SVERNICIALI a SFREGIO....
nn dovrebbe essere difficile...
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Moderatore: Staff
siiiii me li magno per colazione...Vinz_O_Lion ha scritto:![]()
Paole' SVERNICIALI a SFREGIO....
nn dovrebbe essere difficile...
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Io le Vette me le immagino tutte... ma preferisco la Vette C3 454 da 425hp del 1971...Vinz_O_Lion ha scritto:Io invece cell'ho SU CON QUEL FILIPPINO diGAB......
Anatema del Giorno...
"che lo slittamento della tua FRIZIONE possa protrarsi ANNI ED ANNI sino a RAGGIUNGERE Vette INIMMAGINABILI....."
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Bravo4ever ha scritto:ma sulla resa ti dirò...qualsiasi motore poco pompato di serie, tende a guadagnare molto una volta vitaminizzato..e per molto intendo che alla fine renderà molto di più di un motore di pari cilindra che di serie ha magari 20cv in più (vedi caso fiat 1.6 103cv, a confronto con citroen 1.6 125 cv)
per i pentacilindrici...prime le volvo, senza dimentica anche saab che mi pare qualche 5 cilindri lo avesse in listino ai tempi...
D'altro canto, se non erro anche l'Audi Quattro da Rally aveva un 5 cilindri... se ricordo bene era 2200 turbo... e aveva un sound da paura...Vinz_O_Lion ha scritto:Eh ma quel motore NN ha la FASATURA variabile cone il nostro Fabie'....ergo...MAI arrivera' a potenze ragguardevoli....ed a comportamenti sportivi....
but... what about the exhaust sound? (the same as the hgt's?)Vinz_O_Lion ha scritto:Eh ma quel motore NN ha la FASATURA variabile cone il nostro Fabie'....ergo...MAI arrivera' a potenze ragguardevoli....ed a comportamenti sportivi....