kratos1873 ha scritto:aspetto costo/beneficio
è appunto questo che dico, il resto se ne può discutere per ore senza venirne fuori
Moderatore: Staff
kratos1873 ha scritto:aspetto costo/beneficio
Ma in termini di prestazioni cosa migliora facendo questo tipo di modifica?BravoGt86 ha scritto:ne avevamo già parlato, ma dopo i problemi al server è andato tutto perso..
avendo venduto tutto lo scarico in acciaio che avevo sulla mia bravo 1.8, compreso i collettori, mi ero messo alla ricerca di uno scarico originale da rimettere alla bravozza, ma dopo ricerche varie mi sono reso conto che non avrei mai trovato dei collettori per bravo 1.8, in quanto ce ne sono davvero pochissime in giro, quindi ho iniziato a cercare dei collettori compatibili, all'inizio avevo pensato a quelli della jtd, così magari ci avrei aggiunto anche una turbinozza, ma a causa di un pezzo che si trova tra i 2 colli di scarico sarebbe stato complicato, in quanto i colli della jtd hanno una piastra unica, mentre quelli del 1.8 sono divisi in 2...
quindi ho iniziato a cercare i colli del coupè 1.8, i quali oltre ad essere perfettamente compatibili, sono anche più performanti, in quanto sono 4-2-1, al contrario di quelli bravo che sono 4-1, e non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrano anche in acciaio, ma non ne sono sicuro
quindi carissimi 1.8ttisti, se volete fare qualche modifica performante ai vostri 1.8, questa ve la consiglio vivamente