enri,non è tanto il problema a preoccuparmi,mi preoccupano i "rimedi"Vash ha scritto:Si, il problema dell'esaurirsi delle energie è, a nostro malgrado, un problema comune.
E il risparmio tanto paventato, è veramente irrisorio..
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Moderatore: Staff
enri,non è tanto il problema a preoccuparmi,mi preoccupano i "rimedi"Vash ha scritto:Si, il problema dell'esaurirsi delle energie è, a nostro malgrado, un problema comune.
E il risparmio tanto paventato, è veramente irrisorio..
guarda,i problemi,chi meglio e chi peggio li conosciamo tutti.Vash ha scritto:Bisogna preoccuparsi di entrambi invece, cosa che nessuno in italia fa..
intendi me?? io non lavoro in un termovalorizzatore,ma per una ditta che si occupa di teleriscaldamento e gestioni impianti.. il teleriscaldamento lo si realizza nei modi piu' disparati,dal raffreddamento di un altoforno a un inceneritore ( ovunque ci sia temperatura da smaltire...a larderello usano i soffioni boraciferi)marcy ha scritto:marco pensavo che tu lavorassi in una idroelettrica e non in un termovalorizzatore
m4rc8 ha scritto:intendi me?? io non lavoro in un termovalorizzatore,ma per una ditta che si occupa di teleriscaldamento e gestioni impianti.. il teleriscaldamento lo si realizza nei modi piu' disparati,dal raffreddamento di un altoforno a un inceneritore ( ovunque ci sia temperatura da smaltire...a larderello usano i soffioni boraciferi)marcy ha scritto:marco pensavo che tu lavorassi in una idroelettrica e non in un termovalorizzatore
appunto,tramite la tv ci distraggono e ci portano a credere ciò che vogliono..devi dire al tuo collega..che se a 30 è ancora a quel punto,farebbe bene a non sprecare tempo a laurearsiVash ha scritto:Certo paolo, è SEMPRE stato così..è per questo, che tocca a noi giovani ribellarci..
perchè in italia sembra che a nessuno stia a cuore..
ne ho parlato proprio oggi con un collega di 30 anni..sai cosa mi ha detto?
''Embè?L'importante è che non mi tolgano la tv''
bhe credo proprio di si, poichè se l'ambiente continua a degradarsi, sarò costretto ad andare via, magari come nel mio progetto nel molise...marcy ha scritto:mi auguro che tu possa godertela
marcy ha scritto:il fatto e che non si puo' avere l'uovo e la gallina.....
pensare di idustrializzare senza rispetto dell'ambiente e trattare sostanze assolutamente cancerogene, per portare lavoro e far morire i propri lavoratori ....
be questo e' proprio un controsenso assurdo....
uno cerca lavoro per vivere non per andare a morire
taranto poi ha gia' un bel deposito di scorie nucleari , solo che di queste cose non si parla,stessa cosa per, roma -- pisa--- vicino a padova - e tante altre che non ricordo a memoria
comunque come ho un attimo vi faccio vedere dove stanno