1200 16V problemi a 2000 giri
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
sono daccordo anche io sui cavi, anche la mia 1200 di prima lo faceva.. fai pulire anche il corpo farfallato e il sensore di pressione, vedrai che torna apposto
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
insomma mi consigliate i ricambi originali della delta integrale invece di ricambi specifici per la 1200 ma più performanti?ma perchè quelli della delta costano di meno o perchè sono meglio?o entrambe le cose?thanksgrande fra ha scritto:sono daccordo anche io sui cavi, anche la mia 1200 di prima lo faceva.. fai pulire anche il corpo farfallato e il sensore di pressione, vedrai che torna apposto
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
io non contraddire nessuno, pero' io avevo messo quelli in silicone e non ho avuto problemi.. ma erano per il 1200.. altro non so.. cmq ti dico anche di pulire bene tutto l'impianto di aspirazione..
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
mmm...capisco...vabbe in ogni caso entrambi saranno meglio di quelli che ho su io...però vorrei sapere un po' i prezzi per regolarmi un po'...grande fra ha scritto:io non contraddire nessuno, pero' io avevo messo quelli in silicone e non ho avuto problemi.. ma erano per il 1200.. altro non so.. cmq ti dico anche di pulire bene tutto l'impianto di aspirazione..
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
io i cavi li avevo pagati 70 euro..
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
Quoto....pulizia del Corpo Farfallato..c'e' un prodotto ECCEZZIONALE della Sinthoflon...chiedi a Lele....(Free Speed...).controlla le Candele...e cambia i cavi candela.......
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
i cavi candela tra 1.2 e 2.0T16 sono uguali...tanto vale prendere 4 cavi protoxide in silicone per T16 e spendere 135€ che spendere 70€ per 4 cavi normali!
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
oggi ho fatto il cambio dell'olio e ho chiesto al meccanico di controllare il filtro della benzina...e non c'è...cmq il problema sembra essere magicamente sparito da qualche giorno...mah...eppure non era da poco che me lo faceva...
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
bravo.dream ha scritto:oggi ho fatto il cambio dell'olio e ho chiesto al meccanico di controllare il filtro della benzina...e non c'è...cmq il problema sembra essere magicamente sparito da qualche giorno...mah...eppure non era da poco che me lo faceva...
come non c'è?? il filtro??
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
si, mi ha detto che il filtro della benzina sul 1200 non c'è...boh...cmq anche sul libretto di manutenzione c'era scritto una cosa del genere...tipo che il filtro va cambiato solo sul 100 16V...possibile?task ha scritto:bravo.dream ha scritto:oggi ho fatto il cambio dell'olio e ho chiesto al meccanico di controllare il filtro della benzina...e non c'è...cmq il problema sembra essere magicamente sparito da qualche giorno...mah...eppure non era da poco che me lo faceva...
come non c'è?? il filtro??
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
io alla mia gli ho cambiato la pompa...ma non ricordo se ci fu il dilemma del filtro (c'è o non c'è)
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
bo rega...a me sembra strano che un meccanico di fiducia come questo possa toppa cosi alla grande...se davvero si è sbagliato mi devo incomincia a preoccupa!!!azz!!task ha scritto:io alla mia gli ho cambiato la pompa...ma non ricordo se ci fu il dilemma del filtro (c'è o non c'è)
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
calma raga'.. il filtro ce e' come.. pero' nella II serie e' nella pompa della benza.. e' un filtro auto pulente.. lo cambi quando la pompa parte..
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
eccolo!!meno male, allora non sono stato solato...anche lui aveva parlato di prima e seconda serie infatti...thanksgrande fra ha scritto:calma raga'.. il filtro ce e' come.. pero' nella II serie e' nella pompa della benza.. e' un filtro auto pulente.. lo cambi quando la pompa parte..
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Re: 1200 16V problemi a 2000 giri
de nada.........