sono daccordo anche io sui cavi, anche la mia 1200 di prima lo faceva.. fai pulire anche il corpo farfallato e il sensore di pressione, vedrai che torna apposto
grande fra ha scritto:sono daccordo anche io sui cavi, anche la mia 1200 di prima lo faceva.. fai pulire anche il corpo farfallato e il sensore di pressione, vedrai che torna apposto
insomma mi consigliate i ricambi originali della delta integrale invece di ricambi specifici per la 1200 ma più performanti?ma perchè quelli della delta costano di meno o perchè sono meglio?o entrambe le cose?thanks
io non contraddire nessuno, pero' io avevo messo quelli in silicone e non ho avuto problemi.. ma erano per il 1200.. altro non so.. cmq ti dico anche di pulire bene tutto l'impianto di aspirazione..
grande fra ha scritto:io non contraddire nessuno, pero' io avevo messo quelli in silicone e non ho avuto problemi.. ma erano per il 1200.. altro non so.. cmq ti dico anche di pulire bene tutto l'impianto di aspirazione..
mmm...capisco...vabbe in ogni caso entrambi saranno meglio di quelli che ho su io...però vorrei sapere un po' i prezzi per regolarmi un po'...
Quoto....pulizia del Corpo Farfallato..c'e' un prodotto ECCEZZIONALE della Sinthoflon...chiedi a Lele....(Free Speed...).controlla le Candele...e cambia i cavi candela.......
i cavi candela tra 1.2 e 2.0T16 sono uguali...tanto vale prendere 4 cavi protoxide in silicone per T16 e spendere 135€ che spendere 70€ per 4 cavi normali!
http://brunellando.blogspot.com Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
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oggi ho fatto il cambio dell'olio e ho chiesto al meccanico di controllare il filtro della benzina...e non c'è...cmq il problema sembra essere magicamente sparito da qualche giorno...mah...eppure non era da poco che me lo faceva...
bravo.dream ha scritto:oggi ho fatto il cambio dell'olio e ho chiesto al meccanico di controllare il filtro della benzina...e non c'è...cmq il problema sembra essere magicamente sparito da qualche giorno...mah...eppure non era da poco che me lo faceva...
come non c'è?? il filtro??
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bravo.dream ha scritto:oggi ho fatto il cambio dell'olio e ho chiesto al meccanico di controllare il filtro della benzina...e non c'è...cmq il problema sembra essere magicamente sparito da qualche giorno...mah...eppure non era da poco che me lo faceva...
come non c'è?? il filtro??
si, mi ha detto che il filtro della benzina sul 1200 non c'è...boh...cmq anche sul libretto di manutenzione c'era scritto una cosa del genere...tipo che il filtro va cambiato solo sul 100 16V...possibile?
task ha scritto:io alla mia gli ho cambiato la pompa...ma non ricordo se ci fu il dilemma del filtro (c'è o non c'è)
bo rega...a me sembra strano che un meccanico di fiducia come questo possa toppa cosi alla grande...se davvero si è sbagliato mi devo incomincia a preoccupa!!!azz!!
grande fra ha scritto:calma raga'.. il filtro ce e' come.. pero' nella II serie e' nella pompa della benza.. e' un filtro auto pulente.. lo cambi quando la pompa parte..
eccolo!!meno male, allora non sono stato solato...anche lui aveva parlato di prima e seconda serie infatti...thanks