in ogni caso se ti stufi...puoi sempre fare come il mio fratellino....Testa,Cammes,Scarico COMPLETO dai Collettori(CSC nel suo caso,in INOX...)Cemtralina..e....stacchi sti' 110 Cv....
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ovviamente se lo fai da MIMMO e' MEGLIO....
Considera chela Punto e' gia' piu' brillante di suo,perche' con 6 marce e minor peso...
Okkio pero' perche' su MIA esperienza su PUNTO....il 1.2 e' piuttosto DELICATO....effettivamente il 16V piu' dell'8.....che e' un Muletto(Ne ho ben due di 1.2 8 V...sulla Panda e sulla Y....)
Percio'.....insomma..posso dire chesto'motore lo conosco piuttosto BENE....i entrambele versioni...
Diciamo in linea di Massima:Controlla lo stato della TESTA(
e della GUARNIZIONE...se devi RIFARLA,pretendi ti mettano la SPESSO....)
Controlla i Cavi Candela....e ovviamente le candele.....ed il corpo farfallato.....va' pulito...ma li' c'e' un prodotto eccezzionale al riguardo cheil buon Lele(Free Speed) sara' felice di darti...e' della Sinthoflon e costa due soldi...
Ecco.....questi in buona sostanza gli interventi effettuati sulla Punto...che e' il tuo motore...Percio' credo con problemi pregi e difetti analoghi...
Infatti per i consumi....eh.....insomma...consuma MOLTO di piu' dell'8 Valvole.....e CAMMINA pure di piu'....(anche se e' meno elastico...ovviamente....
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In ongi caso una buona scelta su Bravo,specie se nn si pretende la Luna in fatto di prestazioni...
L'estetica TROFEO e' invece gradevolissima...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)