in ogni caso se ti stufi...puoi sempre fare come il mio fratellino....Testa,Cammes,Scarico COMPLETO dai Collettori(CSC nel suo caso,in INOX...)Cemtralina..e....stacchi sti' 110 Cv....
Ovviamente se lo fai da MIMMO e' MEGLIO....
Considera chela Punto e' gia' piu' brillante di suo,perche' con 6 marce e minor peso...
Okkio pero' perche' su MIA esperienza su PUNTO....il 1.2 e' piuttosto DELICATO....effettivamente il 16V piu' dell'8.....che e' un Muletto(Ne ho ben due di 1.2 8 V...sulla Panda e sulla Y....)
Percio'.....insomma..posso dire chesto'motore lo conosco piuttosto BENE....i entrambele versioni...
Diciamo in linea di Massima:Controlla lo stato della TESTA(
e della GUARNIZIONE...se devi RIFARLA,pretendi ti mettano la SPESSO....)
Controlla i Cavi Candela....e ovviamente le candele.....ed il corpo farfallato.....va' pulito...ma li' c'e' un prodotto eccezzionale al riguardo cheil buon Lele(Free Speed) sara' felice di darti...e' della Sinthoflon e costa due soldi...
Ecco.....questi in buona sostanza gli interventi effettuati sulla Punto...che e' il tuo motore...Percio' credo con problemi pregi e difetti analoghi...
Infatti per i consumi....eh.....insomma...consuma MOLTO di piu' dell'8 Valvole.....e CAMMINA pure di piu'....(anche se e' meno elastico...ovviamente....
)
In ongi caso una buona scelta su Bravo,specie se nn si pretende la Luna in fatto di prestazioni...
L'estetica TROFEO e' invece gradevolissima...