http://www.desertrides.com/reference/im ... camber.gif
che voi sappiate si può regolare?
durante la guida ,sia alle alte velocità ke basse, è riskioso camminarci in questa maniera?
insomma qualke info in più nn mi fanno male.
GRAZIE!
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
molti piloti preferiscono rinforzare la scocca piuttosto che montare una duomi..nn mi chiedere il xkè visto che coooosta mooooooolto di +, però un motivo ci sarà no? pure il mio meccanico sulla clio V6 da pista ha tutta la scocca rinforzata e nemmeno l'ombra della duomi...Vinz_O_Lion ha scritto:mhhhhhhhhhhh
nn credo sia necessario rinforzare la scocca...perche' mai????
beh..sulla Clio che usera' in pista avra' pure un bel rollbar(visto che e' obbligatorio,se l'auto non e' stradale)..a sto punto dubito che influisca una duomisimo85 ha scritto:molti piloti preferiscono rinforzare la scocca piuttosto che montare una duomi..nn mi chiedere il xkè visto che coooosta mooooooolto di +, però un motivo ci sarà no? pure il mio meccanico sulla clio V6 da pista ha tutta la scocca rinforzata e nemmeno l'ombra della duomi...Vinz_O_Lion ha scritto:mhhhhhhhhhhh
nn credo sia necessario rinforzare la scocca...perche' mai????
beh..ok che sara' inutile senza assetto..ma per quello che costa..che je fai altrimenti??Dreamweaver ha scritto:Come non quotare... meglio spendere altrove i propri soldi prima di montare una duomi